Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mer 07 Lug, 2004 11:23 am Oggetto: Allungatori di focale EF12II e EF25II |
|
|
Ciao a tutti,
nelle varie descrizioni che si leggono in giro della 300D si legge di questi due modelli ... qualcuno mi sa dire qualità, quanto costano e se ne vale la spesa ... etc etc
Grazie  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mer 07 Lug, 2004 12:19 pm Oggetto: |
|
|
Ma non sono i tubi di prolunga? |
|
|
 |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mer 07 Lug, 2004 12:24 pm Oggetto: |
|
|
beh si
è che visto su ignurant mi chiedevo se vale la pensa prendere un tubo di prolunga o spendere qualcosa in più per un obbiettivo specifico ...
solo che non risco a trovarli in vendita su Internieeeet e non so quanto costano .....
Izutsu ha scritto: | Ma non sono i tubi di prolunga? |
_________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mer 07 Lug, 2004 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Beh ma servono per la macrofotografia, non servono prettamente ad allungare la focale ma il tiraggio. |
|
|
 |
zorzi utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Lug, 2004 1:39 pm Oggetto: |
|
|
si è impallato il proxi dell'azienda e mi è impallato tutto
allora riassumendo:
Grazie Izutsu, allora è proprio quello che serverebbe a me ... devo fare foto a miniature alte da 2/6 cm dettagliate ...
Ho letto che il 12mm ha un ingrandimento di 0.5x cioè il doppio della grandezza del sensore ... confermate questa affermazione?
Come si riallaccia/si calcola la distanza minima di messa a fuoco di un obbiettivo con questo?
qualcuno:
- li possiede? giusto per curiosità
- sa quanto costano?
- conosce un sito che li vende online? _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
|