photo4u.it

Cosa mi fa più arrabbiare????

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 3:09 pm    Oggetto: Cosa mi fa più arrabbiare???? Rispondi con citazione

Semplice!!!

Quando scrivo un msg nel forum e quando faccio "invia" mi da:"Critical Error" ..a quel punto mi tocca riscrivere tutto Triste

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 3:11 pm    Oggetto: Re: Cosa mi fa più arrabbiare???? Rispondi con citazione

WaterFall ha scritto:
Semplice!!!

Quando scrivo un msg nel forum e quando faccio "invia" mi da:"Critical Error" ..a quel punto mi tocca riscrivere tutto Triste

Ciao

io ho preso l'abitudine di copiare prima di dare invio!!! Wink Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 3:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Adotto anch'io tale metodo

però, al dire il vero me lo fa solo quando mi scordo di copiare il tutto... chissà perchè?! Triste

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
victor53
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

WaterFall ha scritto:

però, al dire il vero me lo fa solo quando mi scordo di copiare il tutto... chissà perchè?! Triste

Ciao

è la classica legge di Murphy!!! Very Happy Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Roberto Carta
utente attivo

Iscritto: 20 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 3:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

WaterFall ha scritto:

Ciao

E' logico che lo faccia solo in quel caso. perchè il "BASTARDO", sa quando tu hai copiato, lo devi distrarre, copi, poi fai finta di fare qualche modifica e tac l'invio a sorpresa.... Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
carlen
utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 3:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Avete provato a spingere il tasto aggiorna della barra in alto di windows? Per me (dopo averlo cliccato varie volte) torna i tutto come prima del crack. ......forse Rolling Eyes
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Roberto Carta
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 3:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

F5 intendi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 3:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

carlen ha scritto:
Avete provato a spingere il tasto aggiorna della barra in alto di windows? Per me (dopo averlo cliccato varie volte) torna i tutto come prima del crack. ......forse Rolling Eyes

bhe no quello che hai scritto lo perdi comunque...

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Roberto Carta
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bello invece quando si inchioda e clicki invio 3 o 4 volte, poi ti accorgi che ha preso e vedi 3 o 4 mess tutti uguali, ti senti un pirla.... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
KATIA MORO
utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 3:50 pm    Oggetto: Re: Cosa mi fa più arrabbiare???? Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:
WaterFall ha scritto:
Semplice!!!

Ciao

io ho preso l'abitudine di copiare prima di dare invio!!! Wink Smile

Anch'io..... Very Happy Very Happy Very Happy

io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 3:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Roberto Carta ha scritto:
Bello invece quando si inchioda e clicki invio 3 o 4 volte, poi ti accorgi che ha preso e vedi 3 o 4 mess tutti uguali, ti senti un pirla.... Rolling Eyes

....ma scusa perchè continui a cliccare??? Rolling Eyes Una volta che hai cliccato attenti e basta o al limite appunto, copia il testo e vai indietro, tante volte il messaggio lo ha preso lo stesso!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

idem con patate Diabolico ... ctrl+c ctrl+v oramai me li sogno anche la notte LOL

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ho scritto molto copio x sicurezza, altrimenti invio e lascio tutto lì... prima o dopo parte. Se mi dà errore torno indietro e trovo tutto come prima... aspetto un po', quindi riprovo.
Se delle volte hai fretta la cosa diventa disarmante. In questo 3D puoi leggere una discussione su questo problema. Riporto la parte più interessante:
cosimo cortese ha scritto:
Lele, non è ritrosia... veramente. Il problema non è semplice e non è uno solo, le cause sono molteplici, alcune di ordine tecnico altre di carattere finanziario.. nel senso che qualunque problema tecnico ha una soluzione finanziaria. Anche se teoricamente è possibile risolverne una non è detto che lo sia automaticamente l'altra.
Lo staff è impegnato con tutte le sue energie nello sviluppo e nel mantenimento tecnico del progetto, nella gestione delle attività in corso sul forum e sul portale, nel supporto agli utenti, nello studio delle nuove iniziative e nella promozione.
Il passo di crescita di photo4u è grande, probabilmente più di quanto si possa percepire.
Solo un dato, giusto per dare un'idea di cosa stiamo parlando: 13GB di traffico medio (al giorno... non al mese o all'anno).

photo4u.it, sin dalla sua nascita, ha voluto adottare e vuole mantenere una politica coraggiosa, semplice e chiara: risorse gratuite per gli utenti. Il solo compenso richiesto (gradito, non certo obbligatorio) è la partecipazione attiva. Quel che photo4u.it vi offre, mettetelo a disposizione degli altri utenti. Smile

Le forme di finanziamento volontario con gadget promozionali sono naturalmente benvenute. Abbiamo realizzato il cappellino ufficiale di photo4u.it.. è un prodotto originale e di estrema qualità (davvero niente a che vedere con i soliti supereconomici gadget venduti a cifre disoneste). Tantissime idee sono in cantiere, alcune già in fase avanzata di sviluppo, e saranno progressivamente aggiunte anche altre opportunità e iniziative in tal senso. Ma non vogliamo certamente diventare un e-commerce.

Non possiamo che ringraziare tutti voi per lo straordinario successo di photo4u.it e per il vostro quotidiano contributo, ma vorremmo chiedervi ancora una cosa... un pò di pazienza. Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Roberto Carta
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 4:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Se ho scritto molto copio x sicurezza, altrimenti invio e lascio tutto lì... prima o dopo parte. Se mi dà errore torno indietro e trovo tutto come prima... aspetto un po', quindi riprovo.Se delle volte hai fretta la cosa diventa disarmante. In questo 3D puoi leggere una discussione su questo problema. Riporto la parte più interessante:
cosimo cortese ha scritto:
Lele, non è ritrosia... veramente. Il problema non è semplice e non è uno solo, le cause sono molteplici, alcune di ordine tecnico altre di carattere finanziario.. nel senso che qualunque problema tecnico ha una soluzione finanziaria. Anche se teoricamente è possibile risolverne una non è detto che lo sia automaticamente l'altra.
Lo staff è impegnato con tutte le sue energie nello sviluppo e nel mantenimento tecnico del progetto, nella gestione delle attività in corso sul forum e sul portale, nel supporto agli utenti, nello studio delle nuove iniziative e nella promozione.
Il passo di crescita di photo4u è grande, probabilmente più di quanto si possa percepire.
Solo un dato, giusto per dare un'idea di cosa stiamo parlando: 13GB di traffico medio (al giorno... non al mese o all'anno).

photo4u.it, sin dalla sua nascita, ha voluto adottare e vuole mantenere una politica coraggiosa, semplice e chiara: risorse gratuite per gli utenti. Il solo compenso richiesto (gradito, non certo obbligatorio) è la partecipazione attiva. Quel che photo4u.it vi offre, mettetelo a disposizione degli altri utenti. Smile

Le forme di finanziamento volontario con gadget promozionali sono naturalmente benvenute. Abbiamo realizzato il cappellino ufficiale di photo4u.it.. è un prodotto originale e di estrema qualità (davvero niente a che vedere con i soliti supereconomici gadget venduti a cifre disoneste). Tantissime idee sono in cantiere, alcune già in fase avanzata di sviluppo, e saranno progressivamente aggiunte anche altre opportunità e iniziative in tal senso. Ma non vogliamo certamente diventare un e-commerce.

Non possiamo che ringraziare tutti voi per lo straordinario successo di photo4u.it e per il vostro quotidiano contributo, ma vorremmo chiedervi ancora una cosa... un pò di pazienza. Ops

Se uso Mozilla va bene come dici tu, con IE invece non capita, perchè aggiorna di continuo le pagine, infatti a casa con il GPRS uso Mozilla cosi faccio prima a tronare indietro, invece in ufficio che ho l'ADSL uso IE così sono sempre aggiornate. Very Happy

Ultima modifica effettuata da Roberto Carta il Mer 29 Mar, 2006 4:14 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
carlen
utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 4:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OroStyle31 ha scritto:
carlen ha scritto:

bhe no quello che hai scritto lo perdi comunque...
F5.....esatto. Ma sei sicuro che perdi tutto?
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 4:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Con firefox basta tornare indietro (trascinando il mouse) e ritorna tutto Very Happy .
Ciao

OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

teod ha scritto:
Con firefox basta tornare indietro (trascinando il mouse) e ritorna tutto Very Happy .
Ciao

cioe questa nn la sapevo? come dici? Smile

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 9:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

teod ha scritto:
Ciao

provato...gia gia confermo Very Happy

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OroStyle31 ha scritto:
teod ha scritto:
Ciao

cioe questa nn la sapevo? come dici? Smile

Semplice: se usi firefox e premi indietro rimane tutto in cache quindi non perdi nulla; se ci aggiungi l'estensione All-in-one Gestures basta usare il tasto dx e trascinare il mouse per controllare in pratica tutte le funzioni del browser.
Ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: