Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Chil84 nuovo utente

Iscritto: 24 Mar 2006 Messaggi: 42 Località: Catania
|
Inviato: Mer 29 Mar, 2006 12:47 pm Oggetto: QUANTO MI VALUTATE LA MIA S9500? |
|
|
Andando giro per la rete ho visto delle buone offerte per passare a qualcosa di più professionale...
Secondo voi a quanto potrei vendere la mia cara s9500 calcolando che ha appenna 4 mesi di vita (praticamente nuova) e che è completa di garanzia italiana, libretto istruzioni italiano ecc ecc... _________________ Fujifilm S9500 + Fujifilm A210 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Mer 29 Mar, 2006 2:30 pm Oggetto: |
|
|
considera che in rete stesse caratteristiche(garanzia italiana etc etc) la si acquista attorno ai 560 compreso spese di spedizione..
4 mesi di vita.. non so.. 450€/480€????
NB: Considera che chi ti scrive è in generale una persona che non si fida ad acquistare di seconda mano(attrezzature tecnologiche), senza nulla togliere alla tua onesta ..
compaesano  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 29 Mar, 2006 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Forse hai un piccolo vantaggio: se la tua macchina non ha il difetto di cui si parla molto, gli indecisi per causa del possibile difetto possono rivolgersi a te rilassandosi. La tua macchina è in regola vero? |
|
|
 |
Chil84 nuovo utente

Iscritto: 24 Mar 2006 Messaggi: 42 Località: Catania
|
Inviato: Mer 29 Mar, 2006 6:35 pm Oggetto: |
|
|
non ho mai riscontrato nessun problema nella macchina!!
Se qualcuno mi descrivesse il sistema di testaggio "alla mike" potrei dare delle risposte più concrete (nel senso di poterlo dire secodo dati certi e riconosciuti da tutti gli iscritti al forum) _________________ Fujifilm S9500 + Fujifilm A210 |
|
|
 |
|