photo4u.it

consigli per cambio..

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
favion78
utente

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 8:23 am    Oggetto: consigli per cambio.. Rispondi con citazione

ciao a tutti, il quesito e' il seguente: mi ritrovo con un ottimo corredo Nikon, ma con corpi non digitali e vorrei acquistare ( al momento con spesa minima ) un corpo digitale..
...un amico mi ha proposto un cambio con eventuali aggiunta di denaro da qualche parte... il cambio prevede il mio 20 mm 2.8 D Nikon con una D100.
che ne dite?? Quale sono le valutazione di entrambi??

Inoltre..cosa perdo e cosa guadagno tra una D70s /D70 e una D100?? La resa della immagini e' paragonabile??

Grazie a tutti...ciao Fa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gianca05
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 9:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non so bene la valutazione della D100 usata ma credo che si aggiri sui 400-600 euro, a questo punto opterei per il corpo delle D70s, stesso sensore della D100 ma con un aggiornamento delle elettroniche e del firmware... poi tutto è relativo.. bisognerebbe sapere le quotazioni e le proposte del cambio che ti è stato offerto.. Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
favion78
utente

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 10:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e' un amico...e non abbiamo idea precisa ne del prezzo dell'ottica ne di quello del corpo!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gianca05
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fai un giro su eb@y per avere un'idea, al limite potresti venderti da solo l'ottica che usata viaggia .. sui €290,00 (mi sembra)..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
favion78
utente

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 10:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cerchero'..grazie!
fa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gianca05
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Mar, 2006 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

..comunque ripeto dal lato della mia inesperienza sulla D100, ho letto qualcosa, mi sembra comunque molto più attuale la D70s .. almeno come dati tecnici trovati su dpreview..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nerofumo
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2006 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho sentito dire che l'ottimo 20 mm nikkor va benissimo su analogico ma perde paurosamente colpi sul digitale con una resa pessima.Se così fosse penso che faresti un affare con lo scambio proposto viste anche le quotazioni a tuo vantaggio.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: