Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sarettasarina nuovo utente

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 34 Località: Cervia (RA)
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 6:20 pm Oggetto: Saluto al sito, non posterò mai più nessuna foto. ADDIO |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Non capisco il titolo.....
 |
|
|
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 6:43 pm Oggetto: |
|
|
beh aparte il titolo e le motivazioni per cui non vuoi postare piu , per quale non so i tuoi motivi?
cmq molto interssante questa foto , puoi dare una spiegazione a quello che succede , in mezzo al desserto
ciao christian _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
|
Rebis utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2144 Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Ma è uno scherzo o dici sul serio?  _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 6:55 pm Oggetto: |
|
|
Quanto alla foto non la capisco.
Quanto al resto gia ti sei stancata di noi?  |
|
|

|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 7:09 pm Oggetto: |
|
|
no, non mi sono stancata di voi. Mi sono stancata di essere impedita e di fare foto schifose, perchè non ne ho un'idea nemmeno minima. Scusate |
|
|
vanda utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 1270 Località: palermo
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 7:15 pm Oggetto: |
|
|
ripensaci! |
|
|
One_more_time utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2005 Messaggi: 3361
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 7:16 pm Oggetto: |
|
|
Sarettasarina ha scritto: | no, non mi sono stancata di voi. Mi sono stancata di essere impedita e di fare foto schifose, perchè non ne ho un'idea nemmeno minima. Scusate |
Crisi piena vero? Tranquilla che ci siamo passati tutti, e' giunto il momento di riflettere, qui sicuramente puoi trovare un sacco di gran bravi fotografi con cui discutere e capire da dove cominciare a migliorare.
Se scappi non concludi nulla e resti ferma, se non posti foto nessuno puo' darti una mano a correggere i difetti e resti ferma... vedi un po' quello che e' il caso di fare.
Vedila in positivo, credi di essere a zero? Ottimo!!! Hai tutto da imparare e quindi non puoi che migliorare
OMT che ci vuole ottimismo.. per giuda al quadrato (cit.) _________________ Cooperativa di mutuo soccorso tra fotodilettanti "Il Commento".
Si avvisa la gentile clientela che per motivi sanitari,
saranno commentate solo le foto di chi collabora al forum con i suoi commenti. |
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 7:26 pm Oggetto: |
|
|
Spero che tu stia scherzando, io le tue foto le conosco, soprattutto se sei agli inizi direi che non sono male.
Se poi alcuni commenti ti avviliscono, guarda ti capisco, ma si è qui per confrontarci, se io (parlo per me) vedessi una cosa che proprio non mi convince in una tua foto e non te lo dicessi, il forum non avrebbe senso di esistere, forse tu ti sentiresti meno frustrata ma vivresti di illusioni.
Cmq tieni anche conto che una foto non sempre è bella perchè è formalmente ben fatta, ci sono tante foto stupende che sono "fatte male" e poi aggiungici anche il fatto che qui nessuno detiene la chiave del sapere fotografico, si esprimono opinioni, magari passo io e ti dico che una tua foto mi piace e passa un altro e ti dice che è insignificante.
Ma pensa che questo dipende anche e soprattutto dal background culturale ed di esperienza di ognuno di noi.
Insomma alla fine di questo contorto discorso, voglio dire solo una cosa, non sottrarti al confronto, è il confronto che ci fa crescere e non ti parlo solo di fotografia  |
|
|
gja77 utente attivo
Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 645 Località: san benedetto del tronto
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Sarettasarina forza e coraggio!
Se ci si arrendesse così non ci sarebbe un fotografo in giro!
Quoto in pieno OMT.
Un saluto e... alla prossima foto! _________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=189211 |
|
|
marcoemme utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 962 Località: Monza
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 7:57 pm Oggetto: |
|
|
Sarettasarina ha scritto: | no, non mi sono stancata di voi. Mi sono stancata di essere impedita e di fare foto schifose, perchè non ne ho un'idea nemmeno minima. Scusate |
hai ragione, tutte le tue foto sono da cestinare..........................ti sfido a smentirmi con le prossime.
se vinci tu ti pago da bere.
ciao marco |
|
|

|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 8:20 pm Oggetto: |
|
|
marcoemme ha scritto: | Sarettasarina ha scritto: | no, non mi sono stancata di voi. Mi sono stancata di essere impedita e di fare foto schifose, perchè non ne ho un'idea nemmeno minima. Scusate |
hai ragione, tutte le tue foto sono da cestinare..........................ti sfido a smentirmi con le prossime.
ciao marco |
Ah beh grazie Marco... sei.. come dire un tesoro (?) |
|
|
marcoemme utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 8:24 pm Oggetto: |
|
|
Sarettasarina ha scritto: | marcoemme ha scritto: | Sarettasarina ha scritto: | no, non mi sono stancata di voi. Mi sono stancata di essere impedita e di fare foto schifose, perchè non ne ho un'idea nemmeno minima. Scusate |
ciao marco |
Ah beh grazie Marco... sei.. come dire un tesoro (?) |
Io ho tentato con una terapia d'urto non era mia intenzione giudicare le tue foto volevo solo far emergere il tuo orgoglio
perdonami se sei risentita delle mie parole
ciao marco |
|
|

|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 8:30 pm Oggetto: |
|
|
no no avevo capito... era sottile la linea... cmq dai, adesso ci penso in questo week-end. Forse dovrei fotografare un ragno, la fonte delle mie più grandi paure... magari scacciar paura con paura, farà bene.
grazie |
|
|
blek utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005 Messaggi: 4325
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 8:32 pm Oggetto: |
|
|
saretta ti aspettiamo su P4U
Ciao _________________ Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec
|
|
|
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 8:34 pm Oggetto: |
|
|
pazienza... ci vuole pazienza... l'ho vissuto con mia moglie, pensava di essere assolutamente impedita, in realtà con l'impegno sta producendo degli scatti incredibili (ed è solo da agosto scorso che fotografa)...
non disperare e scatta, piuttosto cerca di capire a cosa, una volta trovato i soggetti preferiti ti verrà più facile, concentrazione e applicazione, i risultati arriveranno...
ti posto ora una foto di Laura, fatta domenica ad una gara di moto, una sola delle tante che ha fatto e che meritano davvero, che ti sia di sprone!  _________________ gb |
|
|
marcoemme utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Sarettasarina ha scritto: | no no avevo capito... era sottile la linea... cmq dai, adesso ci penso in questo week-end. Forse dovrei fotografare un ragno, la fonte delle mie più grandi paure... magari scacciar paura con paura, farà bene.
grazie |
vale sempre la scommessa , se fai bene pago da bere!!!
ciao e buone foto
marco |
|
|
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Sarettasarina ha scritto: | dovrei fotografare un ragno, la fonte delle mie più grandi paure... magari scacciar paura con paura, farà bene. | Magari ti viene mossa
Non mollare Sarettina!! |
|
|
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Mer 29 Mar, 2006 7:56 am Oggetto: |
|
|
Guarda, ci siamo passati tutti. Sono diversi i periodi in cui un fotografo molla.
C'e' il periodo in cui si sente inadeguato al confronto (e' il tuo caso)
C'e' il periodo in cui "mancano le idee"
C'e' il periodo in cui semplicemente "nun me va'..."
Per il primo, la cura è una sola: stringere i denti e andare avanti, se una cosa non va, si butta e si rifa, oggi con il digitale non c''e neanche il problema dei costi.
Per gli altri due, la cura è una sola anche in questo caso: pausa di riflessione. Ti fermi, e aspetti che ti tornino le idee o la voglia. Anche questi sono periodi in cui si passa egolarmente. Il mio periodo del "nun me va" è durato diversi anni, figurati. AL punto che avevo venduto tutto.
Poi pero' la voglia è ritornata, più prepotente che mai, ed eccomi qui.
Prenditela calma e vedrai che le cose migliorano. |
|
|
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Mer 29 Mar, 2006 8:14 am Oggetto: |
|
|
Abbandonare non mi sembra un atteggiamento propositivo.... In effetti io scatto pochissimo... solo quando sono ispirato, per poi scoprire che tutte le foto (e quando dico tutte voglio dire tutte), sono da buttare....
E non immagini quanto mi viene a costare visto che vado a pellicola....
Io ti esorto a non mollare facilmente... in fondo chi la dura la vince!  _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
|