Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 7:16 pm Oggetto: |
|
|
che labbra ste!
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 7:17 pm Oggetto: |
|
|
mi-tti-cco!
_________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
kaykan non più registrato
Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2096
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 7:21 pm Oggetto: |
|
|
guarda... sei mooolto più sexy tu! hai aggiunto anche il tuo stile "bondage" con quella catena al polso. brava... ehm... bravo!
|
|
|
 |
Robyna utente attivo

Iscritto: 16 Gen 2006 Messaggi: 772 Località: Roma
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 7:22 pm Oggetto: |
|
|
Dunque...anche volendo sorvolare sul villo sparso che avvilisce inesorabilmente l'ambientazione soft che hai CERCATO di creare...
...potrei obiettare che hai tagliato parte del braccialetto da figaccione che indossi...
...che il colore della pelle si confonde un po' troppo con il rosa dello sfondo (non sapevo avessi una predilezione per il rosa...)
...e che, visto che hai detto che il mio labbro sembrava sbragato...beh, sembri appena uscito da una seduta di BOTULINO! MANCO LA LECCISO!
...ah, che marca di yogurt stai mangiando? Dalla tua espressione goduriosa sembra davvero irresistibile!
_________________ Cogito ergo...presumo di essere!
Il sito del mio primo romanzo fantasy---> "La Voce dei Meil'ar"
Il mio blog brontolone---> Miss Grumbler |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 7:29 pm Oggetto: |
|
|
mi to lo gi co
|
|
|
 |
BarbaraT bannato
Iscritto: 03 Dic 2005 Messaggi: 1162 Località: Roma-Tahiti
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 7:31 pm Oggetto: |
|
|
E' un nido di merlo quello che hai sotto il naso??
Un pazzo furioso!!
|
|
|
 |
blek utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005 Messaggi: 4325
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 7:36 pm Oggetto: |
|
|
...e rido...
_________________ Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec
|
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 7:39 pm Oggetto: |
|
|
A Stè...spiegace un po la dinamica dello scatto:
cioè tu sei arrivato a casa oggi pomeriggio hai salutato la tua famiglia , dopodichè che hai fatto?
Te sei andato a fa na doccia ed hai pensato allo scatto?
Oppure te sei spogliato per mangiare uno yogourt?
Ed inoltre ...dentro casa tua ..qualcuno t'ha visto?
Oppure hai ucciso/legato tutti e tu nudo che giravi per casa col cavalletto in una mano e lo yogurt nell'altra gridando "Che idea! Che idea !".
E la tua donna/compagna/consorte che ha detto?
Cioè...mi spiego meglio...dopo essere rimasta basita nel vederti mettere su un telo con tinte pastello,prender uno yogurt,denudarti,prendere un cavalletto (...e lì secondo me lei ha avuto paura e timore...) e metterti un dito in bocca per farti una foto cosi......dopo essere rinvenuta che t'ha chiesto?
Sò curioso..te prego!
te pago se me raqcconti tutta la dinamica giuro!
G
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 7:55 pm Oggetto: |
|
|
Buono lo yogurt? Bella ideuzza...
_________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 7:59 pm Oggetto: |
|
|
Ma che hai fatto, ti sei sbavato tutto lo yogurt sul pizzetto????
|
|
|
 |
MANNA utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 7:59 pm Oggetto: |
|
|
Neogìa ha scritto: | A Stè...spiegace un po la dinamica dello scatto:
cioè tu sei arrivato a casa oggi pomeriggio hai salutato la tua famiglia , dopodichè che hai fatto?
Oppure hai ucciso/legato tutti e tu nudo che giravi per casa col cavalletto in una mano e lo yogurt nell'altra gridando "Che idea! Che idea !".
Cioè...mi spiego meglio...dopo essere rimasta basita nel vederti mettere su un telo con tinte pastello,prender uno yogurt,denudarti,prendere un cavalletto (...e lì secondo me lei ha avuto paura e timore...) e metterti un dito in bocca per farti una foto cosi......dopo essere rinvenuta che t'ha chiesto?
Sò curioso..te prego!
G  |
ok... ti diro'....
allora l'elemento scatenante de sto "isteric-shot" cosi hovoluto battezzare quest'opera, è stata la seconda foto che ha postato Robyna... niente!!! dopo tutti quei consigli dati non è riuscita a dare armonia, amore, gusto nell'assaggiare una cosi buona mousse cioccolato/crema...INCREDIBILE!!!.... DICIAMO CHE MI SON SENTITO IN DOVER DI DIMOSTRARE THE MAN POWER......... ho cacciato tutti de casa, compreso er gatto, che non so perche me soffia sempre quanno me spojo... mica pensera' che so un micione???....
dicevo.... ho montato tutto il mecesseire e mi son cercato una parete idonea per questa realizzazione.... in primis mi ero messo sula mia poltrona al pc.... ma dopo 7 scatti sembravo 'na maialona del' 144... e non era il caso.... dovevo dare tono e prestigio a questo scatto e allora mi son messa appoggiata alla parete del corridoio... e con la scopa in mano schaicciavo il pulsantino per messa a fuego e scatto in autoscatto...
SUBLIME...SUBLIME...SUBLIME!!! ho dato tutto me stesso ed ecco i risultati...
FANNO LA DIFFERENZA....ecco come un uomo sa essere dolce e sensuale solo con uno yougurt...immaginate con una donna!!!!
MANNAMODELPROFESSIONALTRAINING
_________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
Ianis06 utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006 Messaggi: 2701 Località: Svizzera
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Ma passata la voglia di mangiare uno yogurt...
non capisco perché?...
fantastica!
ciao Petra
_________________ Konica-Minolta Dynax 5D SIGMA DG macro105 F2.8 (quest'anno sono stata bravissima e l'ho trovato sotto l'albero di natale!!!) |
|
|
 |
BarbaraT bannato
Iscritto: 03 Dic 2005 Messaggi: 1162 Località: Roma-Tahiti
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 8:04 pm Oggetto: |
|
|
MANNA ha scritto: | Neogìa ha scritto: | A Stè...spiegace un po la dinamica dello scatto:
Sò curioso..te prego!
G  |
ok... ti diro'....
allora l'elemento scatenante de sto "isteric-shot" cosi hovoluto battezzare quest'opera, è stata la seconda foto che ha postato Robyna... niente!!! dopo tutti quei consigli dati non è riuscita a dare armonia, amore, gusto nell'assaggiare una cosi buona mousse cioccolato/crema...INCREDIBILE!!!.... DICIAMO CHE MI SON SENTITO IN DOVER DI DIMOSTRARE THE MAN POWER......... ho cacciato tutti de casa, compreso er gatto, che non so perche me soffia sempre quanno me spojo... mica pensera' che so un micione???....
dicevo.... ho montato tutto il mecesseire e mi son cercato una parete idonea per questa realizzazione.... in primis mi ero messo sula mia poltrona al pc.... ma dopo 7 scatti sembravo 'na maialona del' 144... e non era il caso.... dovevo dare tono e prestigio a questo scatto e allora mi son messa appoggiata alla parete del corridoio... e con la scopa in mano schaicciavo il pulsantino per messa a fuego e scatto in autoscatto...
FANNO LA DIFFERENZA....ecco come un uomo sa essere dolce e sensuale solo con uno yougurt...immaginate con una donna!!!!
MANNAMODELPROFESSIONALTRAINING  |
Non vorrei inquinare il topic..ma..Manna..
Hai mai pensato di contattare la comunità di Sant'Egidio?????
|
|
|
 |
Robyna utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 8:06 pm Oggetto: |
|
|
MANNA ha scritto: |
...caro Manna, effettivamente di una cosa devo darti atto: sei riuscito a essere più femminile di me!
...non ti fa orrore tutto cio??????
Prepara l'avvocato, che secondo me lo yogurt te fa causa!
|
|
 |
MANNA utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 8:15 pm Oggetto: ... |
|
|
....voi donne pur di sminuire la dolcezza e la grazia che un corpo maschile
puo donare agli occhi di chi lo guarda, ve le inventate tutte....
ma non vedete che il villo li presente non risulta che una delicata copertura sparpagliata sulla pelle donando delicate sfumature....?
non vedete la dolce sensualità delle labbra che avvolgono il dito lasciando
immaginare la bontà di quello yougurt? yougurt del discount, poi... a du soldi ragazzi, veramente grandioso!!! ve lo consiglio...ai cereali!!!
ma non voglio dilungarmi....
Siate critici e costruttivi!....
PS: x barbara T.... er nido de corvi x tua conoscenza è il mio favoloso e curato pizzetto.... e non dico altro....tzè!!!
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
MANNA utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 8:19 pm Oggetto: |
|
|
Robyna ha scritto: | MANNA ha scritto: |
...caro Manna, effettivamente di una cosa devo darti atto: sei riuscito a essere più femminile di me!
...non ti fa orrore tutto cio??????
Prepara l'avvocato, che secondo me lo yogurt te fa causa! |
....ho creato un mostro?
|
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 8:22 pm Oggetto: Re: ... |
|
|
MANNA ha scritto: | ....voi donne pur di sminuire la dolcezza e la grazia che un corpo maschile
puo donare agli occhi di chi lo guarda, ve le inventate tutte....
ma non vedete che il villo li presente non risulta che una delicata copertura sparpagliata sulla pelle donando delicate sfumature....?
non vedete la dolce sensualità delle labbra che avvolgono il dito lasciando
immaginare la bontà di quello yougurt? yougurt del discount, poi... a du soldi ragazzi, veramente grandioso!!! ve lo consiglio...ai cereali!!!
ma non voglio dilungarmi....
Siate critici e costruttivi!....
PS: x barbara T.... er nido de corvi x tua conoscenza è il mio favoloso e curato pizzetto.... e non dico altro....tzè!!!  |
MANNAPOETA!!!!!!!!!
|
|
|
 |
Robyna utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 8:25 pm Oggetto: Re: ... |
|
|
MANNA ha scritto: |
|
...UNA DELICATA COPERTURA???
A Ste', se te ce scrivi WELCOME te puoi mette' davanti alla porta di casa!!!
MANNA ha scritto: | yougurt del discount, poi... a du soldi ragazzi, veramente grandioso!!! ve lo consiglio...ai cereali!!!
|
AHHHHH...adesso tutto si spiega...ti stai ingraziando lo yogurt perché ti vuoi proporre per la prossima campagna pubblicitaria, eh???
Ti senti un buon esempio degli effetti benefici dello yogurt? (cfr. Alessia Marcuzzi!) Mah!
|
|
 |
MANNA utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 8:43 pm Oggetto: Re: ... |
|
|
Robyna ha scritto: | MANNA ha scritto: |
|
...UNA DELICATA COPERTURA???
A Ste', se te ce scrivi WELCOME te puoi mette' davanti alla porta di casa!!!
MANNA ha scritto: | yougurt del discount, poi... a du soldi ragazzi, veramente grandioso!!! ve lo consiglio...ai cereali!!!
|
AHHHHH...adesso tutto si spiega...ti stai ingraziando lo yogurt perché ti vuoi proporre per la prossima campagna pubblicitaria, eh???
Ti senti un buon esempio degli effetti benefici dello yogurt? (cfr. Alessia Marcuzzi!) Mah!  |
....mi stai dicendo che faccio cag*re??????
lo vedi, voi donne state perdendo il senso del gusto...di ciò che è bello e di ciò che è discreto.....la tua foto è discreta, la mia bella!!!
ma non vedi x esempio la mano? la disposizione delle dita... sono di un sensuale unico.... la tua è piu puerile....semplice, messa li....perdonami....
e del pizzetto ne vogliamo parlare??? la forza masculina che si impone su
queto effetto flou...un rafforzativo di questo scatto...
scusami di nuovo..... oggi so proprio forte!!!
MANNA
|
|
 |
|