Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dedalo utente attivo
Iscritto: 05 Ott 2005 Messaggi: 1204
|
Inviato: Ven 24 Mar, 2006 12:45 pm Oggetto: misure antifelino |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 24 Mar, 2006 2:05 pm Oggetto: |
|
|
mi piacciono i colori
ma mi sono sempre chiesto se questo sistema funziona e se funziona per quale motivo  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
Dedalo utente attivo
Iscritto: 05 Ott 2005 Messaggi: 1204
|
Inviato: Ven 24 Mar, 2006 2:33 pm Oggetto: |
|
|
per me non funziona e se dovesse funzionare forse è per via dei riflessi della bottiglia.
Comunque al gatto che mi gira attorno a casa non gliene può fregar di meno.
Ciao |
|
|
Rebis utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2144 Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]
|
Inviato: Ven 24 Mar, 2006 7:25 pm Oggetto: |
|
|
cioè? sarebbe a dire che i gatti riuscirebbero ad entrare tra le fessure???? e le bottiglie ne impedirebbero l'accesso? che storie
Ve prego spiegateme sto' rituale...
P.S.
La foto ha veramente bei colori. Certo non c'è nient'altro da vedere ma presumo sia un tipo di "curiosità"  _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
flurry operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2194 Località: Roma
|
Inviato: Ven 24 Mar, 2006 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Rebis ha scritto: | cioè? sarebbe a dire che i gatti riuscirebbero ad entrare tra le fessure???? e le bottiglie ne impedirebbero l'accesso? che storie
P.S.
La foto ha veramente bei colori. Certo non c'è nient'altro da vedere ma presumo sia un tipo di "curiosità"  |
Pit eppure te lo avevo già spiegato a suo tempo in quel di casa innamorati...
I gatti dovrebbero rimanere spaventati dal loro stesso riflesso nella bottiglia...secondo me col vino funzionerebbe meglio...Avete mai visto un gatto ubriaco?
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Sab 25 Mar, 2006 6:53 pm Oggetto: |
|
|
flurry ha scritto: |
I gatti dovrebbero rimanere spaventati dal loro stesso riflesso nella bottiglia...secondo me col vino funzionerebbe meglio...Avete mai visto un gatto ubriaco?
 |
dovrebbe essere questo il motivo ???
NOOOOOO allora non funziona il mio gatto passava le giornate davanti allo specchio _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
Rebis utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2144 Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 9:14 pm Oggetto: |
|
|
flurry ha scritto: | Rebis ha scritto: | cioè? sarebbe a dire che i gatti riuscirebbero ad entrare tra le fessure???? e le bottiglie ne impedirebbero l'accesso? che storie
P.S.
La foto ha veramente bei colori. Certo non c'è nient'altro da vedere ma presumo sia un tipo di "curiosità"  |
 |
Vero... me l'avevi detto...
Ancora credo che sia una gran ca*ata infatti... ehehehe a casa tua c'erano i gremlins, ai voglia a mettere bottiglie... ce volevano i silos...  _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
|