Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zoso utente
Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 114 Località: bologna
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 5:39 pm Oggetto: appena arrivato |
|
|
ciao a tutti!!!
sabato ho preso la 20d...bella macchina!!eccezionale anche a 1600 iso!!fino all'altro giorno stavo dall'altra parte e avevo l'80-200 f2,8 nikon,con cui mi trovavo benissimo!!!ho visto che canon ha tele ad ottica fissa interessanti:(lascio perdere l'85 1,2)quale mi consigliate tra l'85 1,8;il 100 2;il 200 2,8;il135....?con 2 di qqueste coprirei la gran parte dei miei angoli di ripresa,ma lo zoom è sempre e comunque più comodo e duttile?forse per le ottiche fisse ci vogliono 2 corpi?
altro quesito da novellino:i sigma(di tutte le focali)come funzionano?lo chiedo perchè su nikon non erano un granchè!!si facevano pagare troppo per il risultato!!!
ciao e grazie _________________ zoso |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 5:50 pm Oggetto: |
|
|
il 135 f2 lo prenderei sicuramente...
insieme al 50 1,4 |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 5:53 pm Oggetto: |
|
|
e l'85 1,8 lo buttiamo ?? _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 5:55 pm Oggetto: |
|
|
per i sigma troverai sicuramente pareri discordanti in giro comunque a me risulta che il 24-70 f2,8 EX DG Macro sia ottimo e costa un terzo del corrispettivo canon serie L _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
zoso utente
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 5:56 pm Oggetto: |
|
|
ma che rapporto di moltipliazione hanno le ottiche montate su canon?l'85 che diventa?e il 135?e il 100? _________________ zoso |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 5:56 pm Oggetto: |
|
|
se vogliamo completare tutta la gamma di fissi canon... lo prenderei anche, ma credo che col 50 ed il 135.... sarebbe già apposto! Certo averli tutti e tre non sarebbe un delitto! |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 5:57 pm Oggetto: |
|
|
fai x 1,6 |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 5:59 pm Oggetto: |
|
|
zoso ha scritto: | ma che rapporto di moltipliazione hanno le ottiche montate su canon?l'85 che diventa?e il 135?e il 100? |
direi cha fatto un tuffo alla cieca senza controllare se c'era acqua in piscina
ma fa tanto schifo nikon  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
zoso utente
|
Inviato: Mer 29 Mar, 2006 4:06 pm Oggetto: |
|
|
nikon non fa affatto schifo.....ma sulla canon posso montare tutte le mi ottiche om olympus,e pure le leica....solo per questo!!!e poi a 1600 iso è molto più pulito il file!!!
mi posso così divertire sempre con gli stesi obbiettivi senza dover comprare tutto un corredo apposta per il digitale!!!
queste ottiche sono senza l'autofocus ma vanno benssimo!!!!
dovendo andare però a far foto in teatro e ai concerti cercavo suggerimenti per ottiche(specialmente tele)autofocus!!!!
nontrovo nell'usato un 70_200 f2,8!!possibile? _________________ zoso |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 29 Mar, 2006 4:22 pm Oggetto: |
|
|
se lo trovi ad un buon prezzo fammi un fischio che lo prendo anche io hehehhehe  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|