Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dedalo utente attivo
Iscritto: 05 Ott 2005 Messaggi: 1204
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 7:08 am Oggetto: separare gli inseparabili |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 9:54 am Oggetto: |
|
|
cioè  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 10:17 am Oggetto: |
|
|
i due alberi sullo sfondo?
il tronco alla base dal pilone centrale?
due pappagallini nascosti?
non capisco...... _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 11:16 am Oggetto: |
|
|
Anche secondo me in questa immagine manca un vero centro di interesse... Ci sono molti elementi e nessuno veramente significativo!  _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 11:20 am Oggetto: |
|
|
Anche secondo me in questa immagine manca un vero centro di interesse... Ci sono molti elementi e nessuno veramente significativo!  _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
Aries utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2006 Messaggi: 530 Località: Varese
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 11:26 am Oggetto: |
|
|
Probabilmente l'intenzione era quella del palo centrale sui due alberi infondo sulla collina ....
A vista sono separati dal paletto... ma in realtà no ... bhè insomma penso sia questo il suo messaggio .... mi sbaglio ?
Però devo dirti che così è un pò troppo incasinata e sicuramente l'attenzione non ricade su quello.
Dovresti impostare la foto diversamente, anche con un taglio diverso, più focalizzato sull'oggetto da mettere in evidenza.
Aries _________________ La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare ! |
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 11:28 am Oggetto: |
|
|
Intuisco l'intento e tutti gli elementi che hai cercato di adoperare per comporre e evidenziare, ma a mio avviso, l'immagine non riesce ad imporsi completamente!
La luce piatta, il gioco delle ripetizioni e le geometrie imprecise (purtroppo a volte la natura non ci aiuta completamente), insieme ai tanti elementi di disturbo non consentono all'idea di svilupparsi in maniera evidente e l'impatto si perde!
Ciao
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
Dedalo utente attivo
Iscritto: 05 Ott 2005 Messaggi: 1204
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Ho voluto fare troppe cose in una volta. Il palo in mezzo in realtà è un filare allineato completamente fino a far emergere solo il palo. Ci voleva poi un taglio verticale....
Grazie dei commenti e dei suggerimenti. |
|
|
|