|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kigen utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2005 Messaggi: 811
|
Inviato: Ven 03 Mar, 2006 11:12 am Oggetto: Problema di visualizzazione file raw 350D con photoshop brid |
|
|
Quando apro photoshop cs2 e poi bridge cioè l'interfaccia che mi consente di vedere le miniature delle foto scattate senza per forza aprirle in raw, mi succede che con la 350D non riesco a visualizzare le miniature e non so come mai , perchè quando ci clicco 2 volte le apro le foto in raw adobe camera.
Fino ad ora con la 20D non mi era mai successa sta cosa, ma con la 350D che ho appena acquistato mi fa sta storia che non mi visualizza le immagini in Raw.
Alcune volte dato che scatto solo in Raw mi succede con il jpg della 350D.
Come mai?
Ho la versione ultima di Camera Raw 3.3, ma non ne vuole sapere di visualizzarmi la miniature....
Qualcuno ha avuto questo problema? Come risolverlo? Dipende da un'aggiornamento di adobe bridge?
 _________________ Canon L
La poesia di una fotografia e l'arte di pensare prima dello scatto tramite l'emozione che ci cambia il modo di vedere la realtà! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
kiruzzo utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 3282 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 25 Mar, 2006 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Uppettino per te..
Attendo anche io..  _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|