photo4u.it

Problema di visualizzazione file raw 350D con photoshop brid

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kigen
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Mar, 2006 11:12 am    Oggetto: Problema di visualizzazione file raw 350D con photoshop brid Rispondi con citazione

Quando apro photoshop cs2 e poi bridge cioè l'interfaccia che mi consente di vedere le miniature delle foto scattate senza per forza aprirle in raw, mi succede che con la 350D non riesco a visualizzare le miniature e non so come mai , perchè quando ci clicco 2 volte le apro le foto in raw adobe camera.
Fino ad ora con la 20D non mi era mai successa sta cosa, ma con la 350D che ho appena acquistato mi fa sta storia che non mi visualizza le immagini in Raw.
Alcune volte dato che scatto solo in Raw mi succede con il jpg della 350D.
Come mai?
Ho la versione ultima di Camera Raw 3.3, ma non ne vuole sapere di visualizzarmi la miniature....
Qualcuno ha avuto questo problema? Come risolverlo? Dipende da un'aggiornamento di adobe bridge?
Crying or Very sad

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 25 Mar, 2006 6:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uppettino per te..
Attendo anche io.. Trattieniti

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: