|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marco Pallante utente
Iscritto: 28 Gen 2006 Messaggi: 259 Località: L'Aquila
|
Inviato: Sab 25 Mar, 2006 12:37 pm Oggetto: [Proposta] "Gruppi" di foto nell'album |
|
|
Ciao a tutto lo staff. Questa mattina mi sono svegliato propositivo e girovagando per il forum e per qualche album personale mi e` venuta questa idea.
Potrebbe essere utile che ogni utente possa raggruppare le foto nel proprio album secondo il proprio gusto e chiedere i commenti all'intero pacchetto.
Questa cosa puo` essere d'aiuto quando un utente voglia fare un reportage o una serie di foto. Quando questo succede, attualmente l'utente deve raggruppare dando dei nomi simili, magari un prefisso/suffisso comune o progressivo.
Una funzionalita` di questo tipo mi sembra utile e, ad occhio e croce, nemmeno troppo complessa da implementare.
Cmq, allo staff tecnico la parola
Ciao! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Dom 26 Mar, 2006 11:24 am Oggetto: |
|
|
eh ci sto pensando, perche' e' quello che risolverebbe il problema della sezione Reportage e Portfolio che mi piacerebbe rendere come le fotografie singole: foto di copertina in home page e poi le altre raggruppate, ed i commenti inseribili anche in un secondo momento dall'album
Ci sto lavorando (nei ritagli di tempo... )
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|