Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Ven 24 Mar, 2006 5:57 pm Oggetto: 7 in condotta |
|
|
http://notadisciplinare.blogspot.com/
 _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Ven 24 Mar, 2006 6:02 pm Oggetto: |
|
|
L'ho visto proprio due giorni fa e da allora ogni tanto mi metto a ridere da solo quando mi vengono in mente le note di quel sito...
Semplicemente fantastico!
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Ven 24 Mar, 2006 6:09 pm Oggetto: |
|
|
" Gli allievi ***, ***, ***, ***, ***, e *** sono stati sorpresi autilizzare il loro compagno *** come ariete per aprire la porta dell'aula"
ODDIOOOOOOOO  |
|
|
 |
teod utente attivo

|
Inviato: Ven 24 Mar, 2006 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Gli alunni S.T. e M.S. appendono sull'intercapedine di fronte ai loro banchi il disegno di un occhio circondato da un triangolo, con la scritta "Dio ti sgama". Alla richiesta dell'insegnante di toglierlo immediatamente, rispondono testuali parole "Prof, Dio sgama anche lei"
"L'alunno Michele V. butta giu' la porta dell'aula 5, dicendo di essere lo sceriffo. Viene sospeso dalle lezioni per giorni 7 con obbligo di frequenza"
E' da due giorni che rido  _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
Inviato: Ven 24 Mar, 2006 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Ho fatto l'insegnante in una scuola superiore per tre anni e posso confermare che in quel sito ci sono cose davvero vicine a quelle che ho visto... ("ho visto cose che voi..." )
Faccio un esempio di una mia nota: "Lo studente X Y, alle 4 di mattina si fa trovare semisvenuto e avvolto dai fumi di non specificate erbe nel corridoio dell'albergo, una volta tornato lucido si preoccupa di informarmi che il Papa è in gravi condizioni". In effetti succedeva un'anno fa. _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Ven 24 Mar, 2006 10:57 pm Oggetto: |
|
|
"Dopo aver aperto la porta con un calcio, l'alunno S.M. irrompe in aula con venti minuti di ritardo rispetto all'inizio della lezione puntando un tubo da disegno contro i compagni e urlando: «Chi ha chiamato l'A-Team?»"
"Alle mie parole: "Ora analizziamo la frase "Il bambino cresce" l'alunno F. S. si è alzato in piedi e ha gridato: "PLASMON!""
"L'alunno Federico Lorenzo Sebastiano C. si è arrotolato al banco usando tutto un rotolo di scotch per non uscire interrogato alla lavagna"
"Durante le 2 ore di assemblea di classe concesse alla 5e per eleggere i rappresentanti, risultano eletti Maradona con 23 voti e Franco Califano con 7"
Ora di religione: "Si segnala mancanza del Crocifisso, occultato dalla classe, al suo posto cartello recante le parole - torno subito-"
"L'alunno è entrato in aula, dopo essere stato per 20 mintuti al bagno, aprendo la porta con un calcio; ha fatto una capriola e ha puntato un'immaginaria pistola verso l'insegnate dicendo "ti dichiaro inarresto nonnina!"  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Ven 24 Mar, 2006 11:48 pm Oggetto: |
|
|
Sto ancora ridendo ...alcune sono da incorniciare ! _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Sab 25 Mar, 2006 12:01 am Oggetto: |
|
|
Ecco il perchè di quando andavo a scuola ero contento, molti non ci credono, ma io mi divertivo un sacco...ero un alunnno modello
Questa ad esempio è una :
Viste le molte assenze fatte dagli alunni ( e non giustificate )il preside emana una circolare :recando scritto " da domani chi non porterà la giustificazione dell'assenza verrà rimandato a casa" per molti è stata una bastonata da non poco...
Guarda caso...io il giorno successivo dovevo essere interrogato...che fare un'altra sega...azz ci sarebbe stata l'impiccagione dei miei per cui...fatta la legge...trovato l'inganno .
Mi sono presentato a scuola regolarmente e senza nemmeno disfare lo zaino all'appello la professoressa arrivata al mio nome...
-" tu devi portarmi la gistificazzione per l'assenza dell'altro ieri"
ed io con aria molto dispiaciuta... :
-Non cel'ho
Lei volpe con aria da zitella ehehehe "è finita la pacchia devi andare dal preside dopo la circolare di ieri..."
-Io ho preso giubbetto, zaino e registro e... molto dispiaciuto sono andato dal preside...buonuomo ...
Appena mi ha visto gli si sono rizzati i capelli e poi senza nemmeno guardarmi...ha proferito: dai, Peppino " ormai eravamo amici di vecchia data" ... che hai fatto oggi...???,
Io mi dispisce Sig.preside ma non ho la giustificazione...
Lui Bè dopo la circolare di ieri...devi andare a casa
Io sempre dispiaciuto zaino in spalla e giubbetto prima che finisca le parole ero già sulla porta; ma lui mi ha visto e....
Anzi, mi blocca se ti mando a casa...io ti faccio un favore per cui...torna subito in classe ....
E' stata la mia fine... 2 di Matematica
Quando penso a questa ed ad altre bonariamente combinate mi sbellico ancora dal ridere e giuro che non sono poche !!!!
Il mio Nick...provare per credere gli anni son passati ma lo spirito è sempre quello  |
|
|
 |
ari utente

Iscritto: 03 Feb 2004 Messaggi: 134 Località: Vercelli - Gorizia
|
Inviato: Sab 25 Mar, 2006 12:22 am Oggetto: |
|
|
ma sono scuole o centri sociali dei noglobal ? |
|
|
 |
|
Inviato: Sab 25 Mar, 2006 12:26 am Oggetto: |
|
|
ari ha scritto: | ma sono scuole o centri sociali dei noglobal ? |
...un connubbio....  |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Sab 25 Mar, 2006 12:29 am Oggetto: |
|
|
Io ammetto di non essere stato uno studente modello - e 8 anni di superiori stanno a dimostrarlo - ma certe cose mi hanno fatto veramente piegare  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
|
Inviato: Sab 25 Mar, 2006 12:34 am Oggetto: |
|
|
Il bello è che ne ho combinate di tutte, naturalmente sempre senza fare del male a nessuno nè tantomeno offendere qualcuno, ed è forse per questi ultimi motivi che anche i prof. in un certo senso...penso che ne abbiano avute da ridere per cui...promosso in 5 anni e con un 36+...2 per la partecipazione  |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 25 Mar, 2006 12:50 am Oggetto: |
|
|
Potrei rimanere per ore a raccontare il mio curricula scolastico, ma il top penso di averlo raggiunto inveendo contro una mia professoressa che si stava facendo campagna elettorale a scuola per un partito che non posso soffrire. Il risultato? 2 in teoria e 9 in laboratorio con l'altro professore senza mai essere interrogato. Ammetto che vado particolarmente fiero di quel gesto  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
teod utente attivo

|
Inviato: Sab 25 Mar, 2006 12:56 am Oggetto: |
|
|
Se potessi pagare per rifarmi il liceo credo che pagherei... mi sono divertito come un matto pur essendo amato dai professori....
Note esilaranti ne ho viste tante e le rivedrei volentieri...
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
ari utente

Iscritto: 03 Feb 2004 Messaggi: 134 Località: Vercelli - Gorizia
|
Inviato: Sab 25 Mar, 2006 1:10 am Oggetto: |
|
|
la politica a scuola e' una delle cose piu' schifose che esistano ( dopo la trippa )
al liceo , il prof di storia e filosofia mi dava sempre l' uno "politico" perche' di colore opposto al mio
discussioni a non finire , soprattutto sulla filosofia , tra l'altro ,agli inevitabili esami a settembre delle sue materie ,facevo un figurone con i prof esterni.... |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 25 Mar, 2006 7:00 pm Oggetto: |
|
|
ari ha scritto: | la politica a scuola e' una delle cose piu' schifose che esistano ( dopo la trippa )
|
Direi che è anche vietato fare campagna elettorale a scuola, soprattutto a proprio favore. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
|