Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
verb nuovo utente
Iscritto: 03 Mar 2006 Messaggi: 8
|
Inviato: Ven 24 Mar, 2006 6:03 pm Oggetto: consiglio |
|
|
salve a tutti complimentoni per il forum....ho provato a postare ma ho riscontrato dei problemi.....probabilmente colpa mia.
vorrei sottoporvi un quesito :posseggo una s5000 e ormai desidero cambiare apparecchiatura per ottenere delle foto più "professionali" anche si mi dispiace separarmene, pensavo alla s 9500 ma mihanno detto che anche lei è molto rumorosa e non posso aggiungerci delle ottiche......una canon o nikon?
non posso permettermi di sforare gli 800(vorrei trovarre un modello usato) visto che poi vorrei comprarmi delle ottiche cavalletto (serio).
vi ringrazio tanto e continuate così........trovo che sia uno dei forum più seri riguardanti la fotografia.grazie in anticipo per i consigli |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Link utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 624 Località: Quarona (VC)
|
Inviato: Ven 24 Mar, 2006 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto, e non ti preoccupare, ogni tanto il forum "si impalla"
Quanto al resto una reflex sembrerebbe fare al caso tuo. La s9500 è una prosumer, è rumorosa ma dipende cosa vuoi ottenere, rispetto ad altre prosumer è poco rumorosa, lo è molto rispetto alle reflex ma quale fotocamera non-reflex non lo è?
Puoi provare su un usato tipo Canon 300D o 350D (+ difficile), o la Nikon D70 o D50, aspetta altri consigli di chi ne sa più di me comunque!  _________________ Fuji S5500 |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Ven 24 Mar, 2006 6:28 pm Oggetto: |
|
|
molto rumorosa?????
Io posso solo dirti questo..
La S9500 ai bassi ISO 80/100 non assolutamente rumore paragonata a tutte le altre macchine non Reflex.. e fino ad 800ISo si ottengono veramente delle ottime stampe!!
Altra cosa.. Gli aggiuntivi si possono montare!! qui nel forum ci sono alcuni utenti che usano aggiuntivi con la S9500..
Altre domande??
e benvenuto tra noi
NB: cmq ti consiglio di andare sul link sotto la mia firma e di dare un occhiata ai 3d relativi alla S9500.. capirai molte più cosa  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
gtime utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1377 Località: Roma
|
Inviato: Sab 25 Mar, 2006 9:58 am Oggetto: |
|
|
io uso la S7000, la trovi spendendo meno ed è Grande  _________________ 👍 |
|