|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
GabryUD bannato
Iscritto: 09 Set 2005 Messaggi: 29
|
Inviato: Ven 24 Mar, 2006 4:43 pm Oggetto: Come funziona il discorso degli accrediti per i fotografi? |
|
|
Vorrei, se qualcuno può aiutarmi, alcune informazioni sul discorso degli accrediti per i fotografi.
Ad esempio, poniamo che io sia un libero professionista (munito quindi di partita IVA) e a volte collabori con un'agenzia fotogiornalistica.
A questo punto, poniamo che io vada a fare un servizio ad un rally (anche per mia idea, per poi magari vendere le foto agli equipaggi o magari a qualche giornale, quindi una specie di free lance), e che quindi debbo richiedere l'accredito stampa (come fotografo).
Nel modulo vedo che, se un fotografo non è inviato da qualche testata o azienda, c'è anche lo spazio per "Free Lance", dove sono da inserire "Collabora con...." e "Tessera stampa Naz. n°......". A questo punto, come si dovrebbe procedere?! Se non sbaglio, la tessera della stampa è esclusiva dei giornalisti e non dei fotografi...
Qualcuno mi darebbe qualche delucidazione?
Grazie anticipate!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Sab 25 Mar, 2006 8:33 pm Oggetto: |
|
|
l'albo dei fotografi è dei giornalisti è lo stesso ... ti puoi iscrivere semplicemente come pubblicista (dopo aver fatto i tuoi 2 anni di gavetta come giornalista o fotografo , sul sito dell'ordine dei giornalisti www.odg.it ci sono numeri e modalità) e quando chiedi gli accrediti da freelance metti direttamente il tuo numero di tesserino
Ciaociao _________________ www.nicoladisario.net |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|