photo4u.it

[GE] vendo 512mb compactflash

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Z_z Zorro
bannato

Iscritto: 02 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2006 6:06 pm    Oggetto: [GE] vendo 512mb compactflash Rispondi con citazione

512mb compact flash kingston

Nuovo ancora imballato.
Stato VERGINE!
vendo causa sbaglio acquisto.
la vendo a 45 euro. con spedizione raccomandata!
Ritiro. a Genova 40 euro Very Happy(se andate alla fnac costa 54 euro Wink)

Ultima modifica effettuata da Z_z Zorro il Ven 24 Mar, 2006 9:59 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Z_z Zorro
bannato

MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2006 9:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

RICORDO CHE é NUOVA!
IMBALLATA MAI APERTA! UP UP UP Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2006 10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gli up non proma dei 3 giorni
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Z_z Zorro
bannato

MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2006 10:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa e che ho modificato il prezzo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nerofumo
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2006 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=SDCFB-512-E10
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Z_z Zorro
bannato

MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2006 12:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sandisk
non kingston
Wink
c'è differenza Wink
Altra cosa, se vuoi compra da loro, ma non venire a rovinare la mia vendita..quindi togli quel link. per rispetto.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nerofumo
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2006 12:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

regolamento

m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura.

sandisk è leader indiscusso.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Z_z Zorro
bannato

MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2006 4:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok allora togliete questo 3d, anche se, non avete proprio rispetto.
io lo vendo da privato come se fossi un negozio, non online, quindi faccio anche lo scontrino e pago il 20 percento di iva in + , e sicuramente sono anche + affidabile di un negozio online di cui non viene neanche data la disponibilità del prodotto che tu hai postato.
Quindi.
Cancellate tutto.
"escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura. "
e poi leggi meglio...non è usato...è nuovo impacchettato Wink

Ultima modifica effettuata da Z_z Zorro il Ven 24 Mar, 2006 4:28 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Z_z Zorro
bannato

MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2006 4:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nerofumo ha scritto:

Vuoi mettere che i chip samsung sono migliori dei winbond?
na na na.. Mah
Sandisk si è un buon inventore di formati, ma non è il migliore Wink
twinmos, Adata-Vdata, ecc che voi sicuramente come fotografi non conoscete, sono migliori di Sandisk Wink
Cmq ho capito qui non si riesce a vendere na cippa.
http://www.centoiso.com/shop/prodotto.asp?id=13379665

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Z_z Zorro
bannato

MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2006 4:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Z_z Zorro ha scritto:
nerofumo ha scritto:

Vuoi mettere che i chip samsung sono migliori dei winbond?
na na na.. Mah
Sandisk si è un buon inventore di formati, ma non è il migliore Wink
twinmos, Adata-Vdata, ecc che voi sicuramente come fotografi non conoscete, sono migliori di Sandisk Wink
Cmq ho capito qui non si riesce a vendere na cippa.
http://www.centoiso.com/shop/prodotto.asp?id=13379665

Ma sopratutto...tu chi sei??? neanche un moderatore!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2006 4:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Z_z Zorro probabilmente non avrai ancora letto il Regolamento di questo mercatino (http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=22229) e quindi quello che ti segnalo potrai andare ad approfondirlo meglio al link sopracitato.

Allora innanzitutto,
in base al Regolamento Generale del forum dovresti gentilmente modificare le immagini che hai postato visto che sono fuori dagli standard consentiti :
Citazione:
12 - Le immagini allegate nei post non dovranno superare le dimensioni di 800x600 pixel (o 600x800) e comunque non potranno occupare più di 90KB. Le immagini da inserire nell'album personale potranno invece giungere a una dimensione di 1024x1024 pixel e occupare fino a 310KB.

Z_z Zorro ha scritto:
RICORDO CHE é NUOVA!
IMBALLATA MAI APERTA! UP UP UP Very Happy

Sempre secondo il regolamento di questo Mercatino gli UP non possono venir effettuati prima di 3giorni , ed il fatto che hai cambiato il prezzo non è una motivazione per scrivere un nuovo post con su scritto UP!UP!UP!
Per cambiare prezzo potevi anche editare solo il messaggio iniziale senza aggiungere un altro post.

Il link riportato da NeroFumo è relativo ad una Sandisk, che non è la stessa marca della Kingston quindi non puo essere utilizzato come riferimento/paragone per il prezzo.
Sono due articoli di marche diverse, e comunque certe segnalazioni vanno fatte in MP ai Moderatori e non sul thread di vendita.
C'è da dire che sullo stesso sito c'è comunque una CF Kingston di cui non si vede l'immagine che viene venduta a 20€+IVA, e comunque se vuoi in MP ti mando altri link dove ho trovato il tuo articolo ad un prezzo + basso.
Secondo il regolamento
Citazione:
m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura.
.
Ed il fatto che sia impacchettata non è una valida motivazione per considerare l'articolo nuovo: ti ricordo che commercialmente un articolo appena esce dal negozio diventa automaticamnete "usato",anche se tu non lo usi per nulla e neanche lo scarti...... Crying or Very sad....capisco che può sembrare un ingiustizia ma non è una Regola di questo Forum: è una legge di Mercato.
Prova ad andare a ridare la CF al negozio e vedi se sono disposti a ridarti indietro gli stessi soldi.

Inoltre Z_z Zorro,
ti pregherei di utilizzare un atteggiamento meno aggressivo verso utenti che ti fanno notare dei possibili errori nella vendita.
Si puo non esssere d'accordo con gli interventi di chi compra e con i prezzi di chi vende ma sempre nel reciproco rispetto indipendentemente se una persona è un utente,un poweruser,un moderatore o un admin.
Detto questo,
ti esorto a modificare (dove segnalato) le imperfezioni della tua vendita e ad adeguare il prezzo di vendita della CF.
Se dai un occhiata in rete vedrai che troverai facilmente lo stesso articolo con i relativi prezzi a cui potrai far riferimento per rivedere il tuo prezzo di vendita.

Grazie Mille

Neogìa

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nerofumo
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2006 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e tu chi sei ? perchè ti scaldi tanto ? ci vuole l'abito del moderatore per richiamare qualcuno all'ordine ? frequento questo spazio perchè credo nelle capacità dei moderatori (che oggi saranno andati al bar) ma anche nel buon senso di ognuno di noi ?
Mi sembri un pò nervosetto, tu vendi qualcosa ad un prezzo superiore al consentito in questo mercatino e che fosse anche nuova come sostieni, essendo tu un privato, devo e voglio considerarla usata.
Non voglio alimentare la polemica e chiudo solo ribadendo che il rispetto,quello vero, è uno stile di vita, una dottrina che forse conosci solo per sentito dire.

Z_z Zorro
bannato

MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2006 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non è usato!!! faccio io lo scontrino!!!!
quindi è ancora nuovoooo!
Mi da fastidio il fatto che tu non sei intenzionato a comprare e vieni subito a rompere, il rispetto è questo, se tu vendi una cosa e io sarei interessato alla cosa, faccio l'offerta, ma se non lo sono, non vengo a dirti o a intralciare la vendita.
Tu non mi hai lasciato concludere una vendita.
La mafia è nata con lo stesso motivo.
Il rispetto io non l'ho colto per le strade, ma con i sorrisi della gente.
cmq il prodotto è nuovo, ho gia chiesto di cancellare la vendita.
Confido in questo.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2006 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fatto sta che il prezzo va adeguato secondo Regolamento :
Detto questo esorto entrambe a chiudere qui questa sterile polemica ed a continuare la vendita con adeguamento del prezzo.

Grazie

neogìa

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Z_z Zorro
bannato

MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2006 5:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no non voglio prosseguire.
non voglio + usare questo servizio di vendita.
Aggiungo mi scuso, ma visto che non sono riuscito a trovare un "Cancella risposta ma solo un modifica risposta" non sono riuscito a cancellare per autopulirmi il 3d.
quindi Cancellate, Cestinate tutto per favore.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2006 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bè Z_z Zorro,
mi dispiace che tu l'abbia presa cosi sul personale.
Le regole di vendita di questo mercatino sono chiare e scritte e vengono utilizzate allo stesso modo per tutti gli utenti,posso soltanto esortarti a rifletterci su prima che io ti chiuda la vendita.
In fondo ti si chiede soltanto di adeguare un prezzo e comunque puoi sempre mettere contemporaneamente in vendita l'oggetto su altri canali (al prezzo che desideri) e vedere come va a finire.....

Aspetto tue notizie,grazie

Neogìa

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Z_z Zorro
bannato

MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2006 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no nulla di personale, solo che la regola m6 è ingiusta secondo il mio parere commerciale, come dire Centrocommerciale vs Negozietto.
E' normale che uno shop online costa di meno, ma non offre l'affidabilità di un utente privato, inoltre, secondo me, bisognerebbe dare + valore al contatto umano della vendita.
Se ci si basa su shop online, ed esprimo sempre il mio parere, allora, la gente va prima a guardare gli shop e non ci sarà mai scambio tra gente, xchè andando a indagare trova prezzi inferiori.
Ora. il mio prezzo di vendita era quello, ma visto che non posso andare al di sotto, e comprendevo anche le spese di spedizione e gli shop online di solito richiedono una spesa minima di 50 € e il prodotto anche se fosse 30 euri, dovresti pagare 50 € prendendo altra roba indesiderata per avere la stessa cosa che io vendo.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2006 6:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non entro in merito alle tue opinioni sul Regolamento che sono lecite e soggettive e come tali le rispetto.
Ma noi Mod dobbiamo solo far si che tali Regole vengano rispettate da tutti ed allo stesso modo quindi non me ne volere se non entro nel merito ulteriormente.
fammi solo sapere come vuoi che mi comporti con la tua vendita.

GrazieMille Ok!

Gianluca

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Z_z Zorro
bannato

MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2006 6:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo!
cancella il 3d ...sto sistemando su un'altro forum Wink grazie e scusami, spero che tu mi abbia un pò compreso.
So di non aver dato un buon esempio, ne sono dispiaciuto. (sono nervoso ultimamente)
Grazie.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2006 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Z_z Zorro ha scritto:
Certo!
cancella il 3d ...sto sistemando su un'altro forum Wink grazie e scusami, spero che tu mi abbia un pò compreso.
So di non aver dato un buon esempio, ne sono dispiaciuto. (sono nervoso ultimamente)
Grazie.

Non preoccuparti, non è con me che devi scusarti casomai ma con NeroFumo: comunque sbagliando si impara.
Chiudo il topic ed in bocca al lupo per la Vnedita .
Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: