Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Michaeldesanctis utente attivo
Iscritto: 14 Dic 2004 Messaggi: 1776 Località: termoli
|
Inviato: Ven 24 Mar, 2006 9:03 am Oggetto: |
|
|
mi convince di piu' l'altra foto postata, anche se un taglio migliore avrebbe giovato di piu'.
Per quanto riguarda questa invece non mi convince affatto l'aver tagliato la parte destra del viso(vedo anche il volto non a fuoco) ache avrei inserito magari con un taglio orizzontale.
Cmq continua a sperimentare.
Ciao Michele. |
|
|
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
Inviato: Ven 24 Mar, 2006 9:13 am Oggetto: |
|
|
GTO ha scritto: | mi convince di piu' l'altra foto postata, anche se un taglio migliore avrebbe giovato di piu'.
Per quanto riguarda questa invece non mi convince affatto l'aver tagliato la parte destra del viso(vedo anche il volto non a fuoco) ache avrei inserito magari con un taglio orizzontale.
Cmq continua a sperimentare.
Ciao Michele. |
per tagliare questa la scelta è stata fatta da un pgm di fotoritocco e il taglio che mi ha dato in automatico mi è piaciuto anche se si il non a fuoco non mi piace:-) _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
|