Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dubliner operatore commerciale

Iscritto: 28 Ott 2005 Messaggi: 861 Località: London
|
Inviato: Gio 23 Mar, 2006 4:36 pm Oggetto: CERCO |
|
|
Fotografo che mi faccia un book e composite a gratis x fare curriculum
Milano ed hinterland
prego contattarmi in MP perchè vuole essere solo un messaggio vetrina e non un uso improprio del forum
prego gli amministratori di non bannarmi perchè è mia seria intenzione non lasciare che questo diventi una discussione od un mercato.
Grazie mille
 _________________ a g o |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BarbaraT bannato
Iscritto: 03 Dic 2005 Messaggi: 1162 Località: Roma-Tahiti
|
Inviato: Ven 24 Mar, 2006 10:15 pm Oggetto: Re: CERCO |
|
|
dubliner ha scritto: | Fotografo che mi faccia un book e composite a gratis x fare curriculum
Milano ed hinterland
prego contattarmi in MP perchè vuole essere solo un messaggio vetrina e non un uso improprio del forum
prego gli amministratori di non bannarmi perchè è mia seria intenzione non lasciare che questo diventi una discussione od un mercato.
Grazie mille
 |
Scusa Dubliner..magari se posti una tua immagine anche amatoriale un fotografo puo' regolarsi sul progetto e l'eventuale servizio.
Ciao
BT |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 25 Mar, 2006 10:50 am Oggetto: |
|
|
Ba lo so ma gli amministratori del forum sono già stati in passato abbastanza chiari su questo argomento e non voglio farmi bannare. Gli interessati avranno tutto il materiale di cui necessitano in privato ma x fare questo mi devono contattare od almeno essere interessati... Proverò a mettere anche un annuncio da Chrome in piazza Aspromonte a Milano x vedere se c'è qualche emergente seriamente intenzionato a farsi un portfolio...  _________________ a g o |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 26 Mar, 2006 7:50 pm Oggetto: |
|
|
.. sapete darmi almeno i nomi di qualche professionista di Milano specializzato in moda?
 _________________ a g o |
|
|
 |

|
|
|
 |