Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Lun 20 Mar, 2006 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Caspita che rossi! tutte le foto sono alla giusta dose di saturazione. Le mie preferite sono la 10 e la 13: quest'ultima in particolare perchè è gestita ottimamente la profondità di campo. A me piace molto quando in scatti sportivi c'è una sorta di "competizione" oltre che plasticità nella posa.  _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Lun 20 Mar, 2006 3:58 pm Oggetto: |
|
|
anche a me sembrava cosi'..... solamente che prima hanno detto che sembravano troppo sature.....
grazie e ciao
joe _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
digiborg utente

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 476 Località: Pavia
|
Inviato: Lun 20 Mar, 2006 6:15 pm Oggetto: |
|
|
azz!! vedo che assolve egregiamente il compito che volevi assegnargli... hai visto bene!
Ti trovi benissimo col nuovo bambino eh?
beato te!
bellissime foto |
|
|
f.bertoldo utente

Iscritto: 23 Ott 2005 Messaggi: 339 Località: Borgaro Torinese (TO)
|
Inviato: Lun 20 Mar, 2006 6:17 pm Oggetto: |
|
|
'stardissimo...rosico di invidia come un mustelide
Aaaaaaaaa.....ma prima riuscirò anche io a fare delle fotine così!!!  _________________
 |
|
|
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Lun 20 Mar, 2006 6:24 pm Oggetto: |
|
|
bdcpv ha scritto: | anche a me sembrava cosi'..... solamente che prima hanno detto che sembravano troppo sature.....
grazie e ciao
joe |
mah dal monitor qui in ufficio mi sembrano perfette  _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|

|
Inviato: Lun 20 Mar, 2006 6:42 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Ti trovi benissimo col nuovo bambino eh? |
bhe..... direi di si.....
comunque, ritengo che gran parte del merito vada alla 5d..... le foto che ho messo " congelate " sono state tutte scattate in jpg e a 400iso.... ma di rumore o altro non c'e' assolutamente traccia!
Citazione: | ma prima riuscirò anche io a fare delle fotine così!!! |
non fare il modesto! le tue foto del calcio sono bellissime!
Citazione: | mah dal monitor qui in ufficio mi sembrano perfette |
anche a me sembra cosi'.......
ciao e grazie a tutti
joe _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
giorgio non più registrato
Iscritto: 17 Nov 2005 Messaggi: 712
|
Inviato: Lun 20 Mar, 2006 9:46 pm Oggetto: |
|
|
bdcpv ha scritto: | ... cagiva mito |
Cos'è una roba che si mangia ?' '
Del resto, lo sforzo lo puoi fare anche sul triciclo. ' '
La belva la sto addomesticando: ammesso che riesca: mi ha già mollato un morso ' ' |
|
|

|
Inviato: Mar 21 Mar, 2006 12:53 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | La belva la sto addomesticando: ammesso che riesca: mi ha già mollato un morso |
in che senso?
ciao
|
|
giorgio non più registrato
Iscritto: 17 Nov 2005 Messaggi: 712
|
Inviato: Mar 21 Mar, 2006 8:57 am Oggetto: |
|
|
bdcpv ha scritto: | Citazione: | La belva la sto addomesticando: ammesso che riesca: mi ha già mollato un morso |
in che senso?
ciao
joe |
Che c'è da studiare...e io sono stufo di andare a scuola' '
Comunque la 5D è grande ! ' ' |
|
|

|
Inviato: Mar 21 Mar, 2006 9:22 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Comunque la 5D è grande ! |
su questo credo che nessuno possa discutere!
ciao
|
|
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Gio 23 Mar, 2006 10:06 am Oggetto: |
|
|
Mmm, sto 28-300 non è affatto male, lo sfocato non è da brivido ma non è nemmeno una merdaccia totale come il 18-200 nikkor...
In panning poi va benone!
Ma mi sa che in panning è il fotografo che va benone e fa andar bene qualunque coccio di vetro!  _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|

|
Inviato: Gio 23 Mar, 2006 10:16 am Oggetto: |
|
|
io mi ci trovo...... e come tuttofare di scorta mi sembra decisamente la scelta piu' consona.....
vedremo al mondiale se fara' faville.....
ciao
|
|
blackhawk3 utente

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 360 Località: Roma
|
Inviato: Gio 23 Mar, 2006 12:44 pm Oggetto: |
|
|
scusami, la 7 e la 11 sono una yamaha TZ125R e un'Aprilia RS 125 MY '01? _________________ Canon EOS 30D + BG-E2 + Canon EOS 1N-HS + Canon EOS 50 + Canon EF 50mm f/1.8 Mark I + Canon EF 70-200mm f/2.8 L + Sigma 28-70 f/2.8 EX DF Asph + SpeedLite 430EX + Lowepro NOVA AW5 - ho fatto affari nel mercatino con: ferro, roy, riccardo.lavagnino, flurry e kolba |
|
|

|
Inviato: Gio 23 Mar, 2006 12:53 pm Oggetto: |
|
|
onestamente.... non lo so!
so solo che alcune moto, che nelle foto sembrano piccine ( molto piu' piccole di una mito per intederci ), in realta' SONO molto piu' piccole di una mito..... ritengo siano delle moto clienti 125cc. pero' non saprei......
ciao
|
|
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 12:35 pm Oggetto: |
|
|
ciao a tutti, innanzitutto complementi anche da parte mia per l'acquisto e per l'uso che ne hai fatto! volevo chiederti... come si comporta il 28-300 nei confronti del 100-400?
sono indeciso se prendere il 100-400 quando avrò i soldi o aspettare di averne il doppio e prendere il 70-200 2.8 is con un extender... _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|

|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 1:11 pm Oggetto: |
|
|
io preferisco decisamente il 28-300, non tanto come resa finale ( dove anche il 100-400 fornisce ottimi risultati ), quanto per la versatilita'....
in generale, la diatriba 70-200L2.8+etx14 vs 100-400 non ha un vincitore assoluto.... onestamente il 100-400 rispetto al 70-200 moltiplicato fornisce un risultato migliore in termini di utilizzo a tutta apertura.... il 70-200 ha dalla sua la possibilita' di essere usato da solo, quindi piu' luminoso e versatile....
diciamo che la " prima scelta " ricade su 70.... il 100-400 e' piu' indicato laddove non si ha possibilita' di perdere tempo a smontare l'etx e si desidera un'ampia copertura focale....
ciao
|
|
Nandomas utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 1550
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 7:15 am Oggetto: |
|
|
ciao . le foto 4 e 8 mi piacciono davvero tanto. L'ottica mi sembra un ottimo e sottolineo ottimo compromesso per chi non vuole cambiare spesso.
mi chiedo come andrebbe su FF dove sarebbe addirittura piu' equlibrata come lunghezza di focali tutto in uno.
mi spieghi bene cos'e' il panning in ambito fotografico?
Nel mio ambiente panning e' cercare oro nei fiumi con una specie di padellone  _________________ Ex Nandomas - http://www.paleonature.org/ |
|
|

|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 8:00 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | mi chiedo come andrebbe su FF dove sarebbe addirittura piu' equlibrata come lunghezza di focali tutto in uno |
guarda che se non ricordo male, queste foto sono fatte con la 5d..... quindi ff.....
Citazione: | mi spieghi bene cos'e' il panning in ambito fotografico?
|
le prime foto, sono ottenute seguendo il soggetto e scattando con tempi molto piu' lunghi del dovuto ( per quello c'e' il mosso sullo sfondo ), e questa tecnica si chiama panning.
ciao
|
|
manthis utente attivo
Iscritto: 03 Lug 2006 Messaggi: 1056 Località: treviso
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 9:31 am Oggetto: |
|
|
le ultime sono propio belle e aggiungo : sembra ormai se non si fa panning .........a me invece le ultime piacciono molto _________________ ciao manthis from italy |
|
|
jonnyqwerty utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005 Messaggi: 1193 Località: Trento
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 12:52 pm Oggetto: |
|
|
complimenti davvero stupende!!!
i panning sono ottimi e le altre sono davvero nitidissime e con dei tagli eccellenti.  _________________ http://jonnyqwerty.deviantart.com/
www.gcphoto.net
Everyone smiles in the same language |
|
|
|