Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Canopus utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 3221 Località: Mantova
|
Inviato: Ven 17 Feb, 2006 1:17 am Oggetto: Parco del Mincio a Goito Mantova nr.2 |
|
|
40-150 - 150mm - f.4,5 - 1/60 sec. - ISO 200 _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
chicco274 utente attivo
Iscritto: 03 Giu 2005 Messaggi: 3425 Località: Roma
|
Inviato: Ven 17 Feb, 2006 8:54 am Oggetto: |
|
|
la parte bassa della foto è bruciata e la parte alta non'è perfettamente a fuoco , non so se fatto a posta _________________ canon 1dx |
|
|
Canopus utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Feb, 2006 10:27 am Oggetto: |
|
|
... il soggetto della foto è il vecchio mulino, ho messo a fuoco quello, la parte alta e bassa della foto sono su due profondità altamente diverse ... _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
Elisabetta nuovo utente

Iscritto: 16 Feb 2006 Messaggi: 45
|
Inviato: Ven 17 Feb, 2006 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Uhm...si, purtroppo è bruciata in basso e credo che chiudendo un po' il diaframma e calcolando meglio la profondità di campo il risultato sarebbe stato migliore...
...ma si può sempre riprovare, no?
Eli |
|
|
Canopus utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Mar, 2006 11:24 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | chiudendo un po' il diaframma e calcolando meglio la profondità di campo il risultato sarebbe stato migliore... |
... ciao Elisabetta, grazie per il consiglio, io avevo pensato però di dare molta più importanza al mulino e non a Villa Giraffa dietro, tutto lì.
Concordo al 100% sul bruciato in basso che a quanto pare non piace, peccato ...
Grazie a tutti per i commenti  _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
|