photo4u.it

il mio notebook nuovo di zecca

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ianis06
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 21 Mar, 2006 5:53 pm    Oggetto: il mio notebook nuovo di zecca Rispondi con citazione

SSSSSSSSSSSSSi finalmente è arrivato!!!!!!

vi presento il mio nuovo gioiellino! Pallonaro

Processor AMD Turion64 Mobile MT-37 (25W), 2.0GHz
Chipsatz ATI RS480M + ULI M1573
Ram 1024 MB SO-DDR-Ram
1GB, 100GB, DVDRW±,W-/LAN
Display 17" WXGA Type LCD
Optical Device DVD-Rewriter Dual +/- R/RW, Dual Layer +R/RW
Harddisc 100 GB, 5400rpm, 8MB Cache

la scheda grafica non mi convince al 100% e non so se per quella mi hanno fregato?! un ATI radeon xpress 200 (128 RAM)

fatemi sapere!

ciao Petra

b,lgbsgfng (Small).jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  64.77 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 148 volta(e)

b,lgbsgfng (Small).jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 21 Mar, 2006 8:24 pm    Oggetto: Re: il mio notebook nuovo di zecca Rispondi con citazione

Ianis06 ha scritto:
la scheda grafica non mi convince al 100% e non so se per quella mi hanno fregato?! un ATI radeon xpress 200 (128 RAM)

La sk grafica in effetti è sottodimensionata rispetto al resto della configurazione ma tutto dipende da cosa devi farci.. se non ti interessano i giochini 3D ti va benissimo quella lì. Per capire se t'hanno fregato o meno.. tutto sta a vedere quanto l'hai pagato! Smile Ma che marca è? E' un 'assemblato'?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 21 Mar, 2006 9:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

auguri Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Paolo_Laz3R
utente

Iscritto: 27 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 21 Mar, 2006 10:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io desidero fortemente un Powerbook 17"... non è che me lo regala qualcuno? Very Happy
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ianis06
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 21 Mar, 2006 10:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si il pc è un assemblato, fatto da una multinazionale che fabbrica pc...
in fr. 1700.- in euro ca.1100. (calcolando che da noi queste cose costano moooooooooooooolto meno che da voi!)

giochi 3d per carità... vomito solo a vedere l'imballaggio!!!! Triste ho lo stomaco debole! Very Happy

lo uso per modificare foto e per navigare su photo4u!!!! Mandrillo

Ciao Petra

(a dire il vero quello che me l'ha venduto mi ha decantato la scheda come se fosse figlia sua!!!!!!) in poche parole fregata?!?!? Mah Mi arrabbio?

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: