photo4u.it

Da coolpix7600 a fuji 9500...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Rena79
utente

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 21 Mar, 2006 9:19 pm    Oggetto: Da coolpix7600 a fuji 9500... Rispondi con citazione

Innanzi tutto vorrei salutarvi a tutti.Sono nuovo del forum e cerco tutti i cinsigli necessari per il mio prossimo acquisto...
Ora sono un possessore di una coolpix 7600,pero' dopo un po' di pratica vorrei passare ad una compatta digitale "seria"...mi è stata consigliata appunto la fuji 9500...che dite farebbe al caso mio?
Le mie richieste sono di avere una macchina che faccia foto buone senza dover ricorrere a dei programmi di foto ritocco come sempre faccio con la mia nikon...
Ho letto che ha qualche probema(non tutte),è stato risolto?
Grazie in anticipo...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 21 Mar, 2006 9:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

semplice ordinala come ho fatto io su sanmarinophoto non paghi niente la tieni e provi per una settimana e se non ti piace la rimandi indietro e tutto gratuitamente.....

inoltre ha il prezzo piu' basso online........580 euro.......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Frankie_ts
utente

Iscritto: 24 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 21 Mar, 2006 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coccobell ha scritto:
semplice ordinala come ho fatto io su sanmarinophoto

Quoto, è il migliore!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tifo1
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 21 Mar, 2006 10:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma vedrai che non la rimandi in dietro ma te la tieni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rena79
utente

MessaggioInviato: Mar 21 Mar, 2006 10:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per le info...andro' a darci un'occhiata...
invece come consigli su macchine foto per le mie esigenze?

Rena79
utente

MessaggioInviato: Mar 21 Mar, 2006 10:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate ho provato a darci un'occhiata al sito ma non ho letto da nessuna parte che si possa ordinare,provarla per un po' e poi decidere se pagare o rispedirla...mi potete aiutare anche in questo?
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Mar 21 Mar, 2006 11:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se ti fidi abbiamo comprato li in tanti ed e' cosi'...

poi te ne accorgi quando fai l'acquisto perche non ti chiede di pagare con carta di credito e ti specifica pure di non dare niente al corriere nemmeno i soldi della spedizione ...

se vuoi prenderla ti manderanno per email gli estremi per un bonifico o vaglia e dopo che avrai pagato ti inviano la garenzia della macchina rigorosamente ITALIANA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Gabriyzf
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 21 Mar, 2006 11:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Però coccobel, come ti aveva fatto notare filip in un altro post, anch'io ho acquistato da sanmarino a Dicembre e il tempo di prova era sceso a 48 ore.
Comunque penso che siano gli unici a darti la possibilità di provare prima di pagare.
Effettivamente il sig. Giuseppe è una persona affidabilissima.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Mer 22 Mar, 2006 7:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

comunque sia 48 ore sono 2 giorni e mi sembrano abbastanza per provare la macchina
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 22 Mar, 2006 9:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coccobell ha scritto:
comunque sia 48 ore sono 2 giorni e mi sembrano abbastanza per provare la macchina

48 ore non sono poche, anzi.. Mandrillo

NB: Coccobel per la cronaca costa 550€ e non 580€ Wink

Ciao

Tora
utente

Iscritto: 04 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 22 Mar, 2006 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Rena79 ha scritto:
scusate ho provato a darci un'occhiata al sito ma non ho letto da nessuna parte che si possa ordinare,provarla per un po' e poi decidere se pagare o rispedirla...mi potete aiutare anche in questo?

Ok! ciao rena79 vai tranquillo con la 9500 ti darà delle soddisfazioni...
siamo molto vicini io abito a Celle ma sono un nolese di nascita e conosco molto bene i tuoi posti Ok!
dimenticavo sempre forza Genoa

Rena79
utente

MessaggioInviato: Mer 22 Mar, 2006 12:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Tora!!Innanzi tutto sempre e solo forza Genoa!!!
Grazie per i consigli...quindi tu mi consigli la 9500 e di lasciar perdere macchine tipo la sony h1 o h2 quando uscirà?
Dove l'hai presa tu la macchina?

Tora
utente

Iscritto: 04 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 22 Mar, 2006 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

onestamente non so darti un consiglio sulle caratteristiche delle sony ma con la 9500 io mi sono trovato bene, bisogna prenderci un pò la mano, all'inizio magari qualche foto ti deluderà ma fatta un pò di pratica ti darà delle soddisfazioni. Very Happy Very Happy Very Happy
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 22 Mar, 2006 8:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per Rena79: la mia opinione è che la s9500 è una delle migliori DSLR-like che ci siano in commercio, solo non devi aver paura di perdere un po' (o un bel po'... dipende dalle tue capacità e dalla voglia che hai di imparare) di tempo per riuscire ad avere il pieno controllo della macchina! Smile
E se sei in difficoltà su questo forum ci sono sempre persone pronte ad aiutarti! Very Happy Very Happy Very Happy
CIAO! Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2006 1:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cioa rena, vai tranquillo sulla 9500 e anche su san marino, un mio amico l'ha comprata pochi giorni fa e gli è arrivata la macchina dopo che gli avevano mandato un'e-mail dove specificavano di non pagare nulla al corriere. La macchina come hanno già detto è un'ottima macchina anche se all'inizio ti darà l'impressione che faccia foto non proprio doc ma quando inizi a conoscerla e vai tirando fuori il suo potenziale, bhe sono sicuro che non ti deluderà, poi non ti dico se farai stampare le foto con procedimento uguale a quello a pellicola, rimarrai sicuramente sbalordito da come vedi le foto a video e quelle su carta fotografica. Ciao e buona scelta Ok!
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: