|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
francesco b operatore commerciale

Iscritto: 26 Ago 2005 Messaggi: 690 Località: Biella
|
Inviato: Mar 21 Mar, 2006 7:07 pm Oggetto: Aiutino |
|
|
Qualcuno sa dirmi come si fà ad aggiornare la firma utilizzando altri colori al di fuori del nero? Tipo il rosso per indicare ottiche serie L ecc..?Grazie  _________________ Canon Eos1DMK3,Canon1DMKII,Canon 24-70 f2,8 L ,Canon 24-105f4IS,Canon 70-200 f4IS L,Canon 17-85 IS,C 28-105,Canon 35-350L,Canon2 EX580
www.barcarofoto.it COLLABORA CON NOI www.scattini.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
KATIA MORO utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 1190 Località: Posso scrivere Roma???
|
Inviato: Mar 21 Mar, 2006 7:24 pm Oggetto: Re: Aiutino |
|
|
francesco b ha scritto: | Qualcuno sa dirmi come si fà ad aggiornare la firma utilizzando altri colori al di fuori del nero? Tipo il rosso per indicare ottiche serie L ecc..?Grazie  |
Esempio pratico [color=red...] parola che devi scrivere in rosso[/color...]
Spero di esser stata chiara. ti ho messo i puntini e tu devi toglierli se no mi avrebbe scritto in rosso e non ti faceva vedere le tag. _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8 |
|
|
 |
clabert utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2005 Messaggi: 663 Località: Surfers Paradise Qld Australia
|
Inviato: Mar 21 Mar, 2006 7:27 pm Oggetto: |
|
|
Battuto sul tempo
ciao
Claudio _________________
Sul mercatino di photo4u ho concluso positivamente affari con: Michele Ferrato - exdanighost - salentino - diegop - memi28 - gonfiacani |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|