photo4u.it

Scandaloso

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ciccio
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Lug, 2004 8:21 pm    Oggetto: Scandaloso Rispondi con citazione

Circa la nuova coolpix 2200, dopo aver letto un po' di tutto,
compresa la brochure Nikon della 2200....... Non ci siamo
solo dopo l' acquisto leggo sulle istruzioni del limite di 128 MB per i video a 640x480... epaensare che l' ho presa al 80% per la funz. video.

Ora ho chiesto lumi e se non è risolvibile via firm. la cambio (ho tempo 10gg)
Non riescono mai a fare dei depliant come Zio comanda.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 05 Lug, 2004 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se l'utilizzo era all'80% video forse ti conveniva una videcamera digitale Mmmmm

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ciccio
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Lug, 2004 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

volevo una cosa piccola con 640x480 tipo mustek dv4000 o 5000, ho pensato che la qualità della nikon sia migliore, mi serve una cosa non meccanica con cassette mini DV, da poter mettere su una bici o caschetto e max 200 euri, la 2200 l' ho pagata 159 (offerta ipercoop).

Il bello è che nessuno parla di questo limite recensioni comprese.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ChriD
utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 05 Lug, 2004 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sat ha scritto:
Se l'utilizzo era all'80% video forse ti conveniva una videcamera digitale Mmmmm

LOL LOL LOL LOL LOL LOL

Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Lug, 2004 9:17 pm    Oggetto: Re: Scandaloso Rispondi con citazione

ciccio ha scritto:
solo dopo l' acquisto leggo sulle istruzioni del limite di 128 MB per i video a 640x480... epaensare che l' ho presa al 80% per la funz. video.

con 128 mega quanti minuti di filmato ci fai?

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ciccio
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Lug, 2004 9:44 pm    Oggetto: Re: Scandaloso Rispondi con citazione

paganetor ha scritto:
ciccio ha scritto:

con 128 mega quanti minuti di filmato ci fai?

223 secondi quasi 4 min.

W le cyber sony
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Lug, 2004 11:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me la cosa scandalosa è l'aver comprato una makkinetta fotografika e di pure modeste pretese con l'intenzione di usarla per l'80% come videocamera.....................ogni cosa è studiata per un certo utilizzo, poi magari ci aggiungono dei piccoli optional per invogliare la gente a comprare.

Prima di fare degli acquisti e pentirci bisogna studiare bene l'uso ke ci si deve fare con ciò ke si acquista!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ChriD
utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 06 Lug, 2004 12:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:
secondo me la cosa scandalosa è l'aver comprato una makkinetta fotografika e di pure modeste pretese con l'intenzione di usarla per l'80% come videocamera.....................ogni cosa è studiata per un certo utilizzo, poi magari ci aggiungono dei piccoli optional per invogliare la gente a comprare.

Prima di fare degli acquisti e pentirci bisogna studiare bene l'uso ke ci si deve fare con ciò ke si acquista!!

come concordo

Un applauso Un applauso Un applauso

Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ciccio
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 06 Lug, 2004 7:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

forse non mi sono spiegato bene.
1) non posso spendere 400 euri
2) non li spenderei per una cosa da attaccare a una MTB con rischi di rottura
3)per l' uso che ne faccio qualche min a 640x480 è suff.
4)deve essere un oggetto molto piccolo e leggero (deve stare in un marsupio o zainetto)
5) Non ci siamo se i dati dichiarati omettono dei limiti non è colpa di chi sceglie, ma poca chiarezza di chi propone il prodotto

Per maggior chiarezza.
ho anche una olympus C2100uz una OM1 (comprata a 13 anni e mi seguirà nella tomba) e OM4
non sono un neofita ed è per questo che la cosa mi ha fatto un po' girare le p@lle.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 06 Lug, 2004 7:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciccio ha scritto:
4)deve essere un oggetto molto piccolo e leggero (deve stare in un marsupio o zainetto)
5) Non ci siamo se i dati dichiarati omettono dei limiti non è colpa di chi sceglie, ma poca chiarezza di chi propone il prodotto

Per maggior chiarezza.
ho anche una olympus C2100uz una OM1 (comprata a 13 anni e mi seguirà nella tomba) e OM4
non sono un neofita ed è per questo che la cosa mi ha fatto un po' girare le p@lle.

Portala indietro a sto punto, l'omissione di un dato tecnico è un ottimo motivo e per legge devono restituirti i soldi.
Ti consiglio di usarla il meno possibile, perchè eventuali segni di usura (graffi, ad esempio) invaliderebbero il diritto di recesso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
ciccio
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 06 Lug, 2004 7:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:
ciccio ha scritto:

Per maggior chiarezza.

Portala indietro a sto punto, l'omissione di un dato tecnico è un ottimo motivo e per legge devono restituirti i soldi.
Ti consiglio di usarla il meno possibile, perchè eventuali segni di usura (graffi, ad esempio) invaliderebbero il diritto di recesso.

Si è quello che stavo pensando ma sto aspettando una risposta da nikon per vedere se è risolvibile via firm. visto che la 3200 non ha questo limite.

Grazie Heineken?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: