Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxvolp utente
Iscritto: 21 Apr 2004 Messaggi: 307 Località: Pescara
|
Inviato: Lun 05 Lug, 2004 7:08 pm Oggetto: Mi hanno chiuso la discussione |
|
|
guardate quahttp
//www.photo4u.it/viewtopic.php?t=6676&highlight=
Ho richieto se qualculo l'ho avesse , siccome non riesco a trovarlo da nessuna parte ho chiesto a tutti voi.
A me non serve per venderlo ma per usarlo personalmente solo che a qualcuno non piace e sicuramente mi verrà chiusa anche questa.
Non credo che Izutsu non abbia mai usato programmi non originali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
aratrus utente attivo

Iscritto: 12 Mgg 2004 Messaggi: 1092 Località: cagliari
|
Inviato: Lun 05 Lug, 2004 7:11 pm Oggetto: |
|
|
guarda che in un forum publico non si parla di pirateria.. perchè indipendentemente dall'uso che se ne faccia avere un programma commerciale senza pagarlo è reato.. e poi ne andrebbe di mezzo lo staff del forum..
quindi un occhio di riguardo.. ci sono molti modi di chiedere le cose.  _________________ LE MIE FOTOGRAFIE|| 300D +18-55F3.5-5.6 ef-s + 50mm F1.8 II | |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Lun 05 Lug, 2004 7:15 pm Oggetto: Re: Mi hanno chiuso la discussione |
|
|
maxvolp ha scritto: | guardate quahttp
//www.photo4u.it/viewtopic.php?t=6676&highlight=
Ho richieto se qualculo l'ho avesse , siccome non riesco a trovarlo da nessuna parte ho chiesto a tutti voi.
A me non serve per venderlo ma per usarlo personalmente solo che a qualcuno non piace e sicuramente mi verrà chiusa anche questa.
Non credo che Izutsu non abbia mai usato programmi non originali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
senti, mi sembra il caso prima di inkazzarsi di rivolgersi a mod o admin per sapere il motivo della kiusura!!
Se lui li usa per i fatti suoi lo fa a suoi riskio e pericolo,come ogni persona, tu invece metti a riskio l'esistenza stessa del forum, quindi vedi di darci un taglio con questa storia e queste rikieste!!! |
|
|
 |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Lun 05 Lug, 2004 7:15 pm Oggetto: |
|
|
probabilmente non ne era a conoscenza
niente di personale quindi  _________________
 |
|
|
 |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Lun 05 Lug, 2004 7:16 pm Oggetto: |
|
|
..non credo abbia usato toni furiosi..perciò chirito il punto tutto ok  _________________
 |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Lun 05 Lug, 2004 7:16 pm Oggetto: |
|
|
Come dice aratrus, lo Staff è responsabile per i contenuti del forum.
Se ci fosse materiale pedofilo nelle gallerie la scusa "ci era sfuggita quella galleria" non reggerebbe molto... e sinceramente non mi va di rischiare perchè tu possa usare un software copiato.
Visto che copiare software è illegale, le discussioni che ne parlano vengono chiuse.
Questa, essendo una polemica sterile e a mio avviso sciocca, verrà chiusa.
Aggiungo:
2. Non sono ammessi atteggiamenti di contestazione nei confronti di amministratori e moderatori.
4. Sono vietate le discussioni inerenti politica, religione, sesso e pirateria in genere. Topic su questi argomenti verranno chiusi senza alcun preavviso.
Ultima modifica effettuata da Izutsu il Lun 05 Lug, 2004 7:21 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Lun 05 Lug, 2004 7:19 pm Oggetto: |
|
|
4. Sono vietate le discussioni inerenti politica, religione, sesso e pirateria in genere. Topic su questi argomenti verranno chiusi senza alcun preavviso.
Nessun problema nei tuoi confronti Max solo che, come ti ha già detto Aratrus, in un forum pubblico è meglio evitare di cadere in discorsi "poco legali".
Ti ringrazio per la comprensione e ti prego di non aprire più topic con questa tipologia di argomenti.
Ciao Luigi |
|
|
 |
|