Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cyano utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2004 Messaggi: 3316 Località: Belluno
|
Inviato: Lun 05 Lug, 2004 4:42 pm Oggetto: frantumi di stelle |
|
|
una foto dal balletto -frantumi di stelle-
le altre foto nella sez. reportage
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=7141&highlight=
Descrizione: |
|
Dimensione: |
80.87 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 153 volta(e) |

|
Ultima modifica effettuata da cyano il Lun 05 Lug, 2004 9:36 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
janchan utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 2218 Località: Roma
|
|
|
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Lun 05 Lug, 2004 6:59 pm Oggetto: |
|
|
ti ho già detto come la penso sul tuo conto..ma insomma quanti complimenti vuoi????
vabbò per sta volta te li rifaccio...complimentissimi
ti suggerisco di mettere il link a reportage su in alto dove citi il titolo così corrono subito a vedere le tue bellissime foto
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 05 Lug, 2004 7:27 pm Oggetto: |
|
|
non ho ancora visto il reportage, ma mi permetto di andare controcorrente, avrei allargato un po di più l'immagine, il soggetto è in movimento e con un campo più ampio secondo me (ma ripeto e sottolineo è solo una mia impressione o chiamalo gusto personale) risulterebbe meno soffocato. inoltre il fatto che stia ballando mi farebbe preferire una figura intera (che comunque arriverebbe automaticamente con una ripresa più larga). Ciaooo
_________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Lun 05 Lug, 2004 9:27 pm Oggetto: |
|
|
intensa espressione della protagonista che però non si trasmette alla totalità dell'immagine: penso che la causa possa essere l'espressione insipida della ragazza sfocata. Certo che è difficile, se non impossibile, pensare anche alle espressioni di chi non c'entra!
|
|
|
cyano utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2004 Messaggi: 3316 Località: Belluno
|
Inviato: Lun 05 Lug, 2004 9:44 pm Oggetto: |
|
|
cybermac78 ha scritto: | non ho ancora visto il reportage, ma mi permetto di andare controcorrente, avrei allargato un po di più l'immagine, il soggetto è in movimento e con un campo più ampio secondo me (ma ripeto e sottolineo è solo una mia impressione o chiamalo gusto personale) risulterebbe meno soffocato. inoltre il fatto che stia ballando mi farebbe preferire una figura intera (che comunque arriverebbe automaticamente con una ripresa più larga). Ciaooo |
per le inquadrature è stata una scelta precisa, infatti sono partito da casa con il canon 100mmf2/8 e il 70/200f/4 - quindi già con l'intento di cogliere
solo particolari ed espressioni...io su questa quasi quasi taglierei ancora sotto ....naturalmente ognuno la vede a suo modo, è questo il bello
|
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2004 9:36 am Oggetto: |
|
|
Bella l'espressione colta e molto espressiva anche la ballerina
Come per il reportage, anche presa singolarmente sono foto ben fatte