Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gianpaolo La Paglia utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005 Messaggi: 2128
|
Inviato: Dom 19 Mar, 2006 11:15 pm Oggetto: dalla finestra!!! |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ www.gianpaololapaglia.com
Follow me
Sooner or later we must try... Living |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Dom 19 Mar, 2006 11:55 pm Oggetto: |
|
|
L'idea è apprezzabile.
Con l'ottica non sei però in asse, la finestra non è quindi centrata. Questo disturba. Il primo piano è un muro senza troppe pretese artistiche, solo dopo si vede un pezzo di un palazzo senza infamia e senza lode. Palazzo che mi sembra penda a destra... direi un'immagine sotto tono Da rivedere.
Ciao, Carlo |
|
|
Dedalo utente attivo
Iscritto: 05 Ott 2005 Messaggi: 1204
|
Inviato: Lun 20 Mar, 2006 12:58 am Oggetto: |
|
|
è un genere di foto che mi piace. Mi da sensazione di intimità e al tempo stesso di spazialità. Seppur dovendo scendere a compromessi per la compensazione mi sarei allontanato un pò per rendere anche minimamente leggibile l'interno della stanza. Mi sarei piegato per cercare di riprendere più cupola possibile. Ma questa è teoria, sul posto c'eri tu e tu solo sai gli ostacoli del sito.
Nel genere di foto di cui ti ho detto salterebbero tutti gli schemi geometrici, le linee curve della finestra, dovute ai normali problemi prospettici delle ottiche, non rappresenterebbero un problema, anzi un valore aggiunto...
ciao |
|
|
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Mar 21 Mar, 2006 12:22 am Oggetto: |
|
|
Mi piace molto la cornice che hai creato con la finestra e la scelta dell'esposizione, ma non mi convince quello che si vede oltre.
Ciao _________________
|
|
|
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
|