Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Lun 05 Lug, 2004 12:02 pm Oggetto: Perchè dovrei sceglierne uno e non un altro? |
|
|
Sono in procinto (non in cinta eh...) di acquistare un bel teleobbiettivo....
diciamo che il budget si aggira sui 600€....
e ho il dubbio tra il 70-300 Apo macro II che mi farebbe risparmiare parecchio
oppure il 70-200 f2.8 HSM che non so se ce la farei con i soldi...
cmq perchè dovrei prenderne uno e non un altro, cosa da il 2.8 in più all'altro che mi sembra un 4.5 oltre alla maggiore luminosità ovviamente?
dove mi conviene acquistarli? _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 05 Lug, 2004 12:52 pm Oggetto: |
|
|
Una via di mezzo? Tokina 80-200 ATX Pro 2,8! Ne parlano bene su nikonians, io lo volevo prendere per la mia reflex. Certo non hai l'HSM..
Roby _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
 |
ChriD utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Lug, 2004 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Aaron80 ha scritto: | ...il problema non si pone perchè in qualsiasi caso 600€ non ti bastano proprio per il 70-200/2.8EX (sugli 800€)... le differenze sono davvero molteplici e vanno dalla luminosità alla qualità (sotto ogni aspetto, delle foto prodotte e della costruzione dell'obiettivo stesso) alle dimensioni ed al peso (molto più generosi per il 2.8 ) alle capacità "macro"... |
aspetta però io mica lo voglio mamya, ho visto che negli states costa circa 600€  _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Lun 05 Lug, 2004 2:11 pm Oggetto: |
|
|
ChriD ha scritto: |
aspetta però io mica lo voglio mamya, ho visto che negli states costa circa 600€  |
bè se lo riesci ad avere senza spese di spedizione e soprattutto senza tasse doganali è ottimo!!!!! |
|
|
 |
ChriD utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Lug, 2004 2:14 pm Oggetto: |
|
|
zimboart ha scritto: | ChriD ha scritto: |
aspetta però io mica lo voglio mamya, ho visto che negli states costa circa 600€  |
bè se lo riesci ad avere senza spese di spedizione e soprattutto senza tasse doganali è ottimo!!!!! |
si ma giustamente aaron mi ha fatto ricredere perchè dopo se succede qualcosa i 600€ li posso considerare buttati  _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |