Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mr.Parkinson utente

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 427 Località: riviera ligure
|
Inviato: Ven 17 Mar, 2006 9:54 am Oggetto: Sony in crisi? GASP!!!! |
|
|
Ho letto bene?? Sony rimanda la presentazione della PS3 e si prepara a tagliare 10.000 (!) posti di lavoro... Sarà il virus Minolta? Altro che aviaria!! Qualcuno mi rassicuri. Sennò prendo tutto il mio corredino Minolta, lo avvolgo in una coperta, e lo lascio sul sagrato di una chiesa _________________ Mr.Parkinson |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gattone bros utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2005 Messaggi: 1166 Località: Francavilla al mare - CH
|
Inviato: Ven 17 Mar, 2006 11:16 am Oggetto: |
|
|
dov'è che l'hai letta sta cosa?
se proprio vuoi abbandonare la tua piccina, lasciamela davanti a casa mia che me ne prendo cura io....  _________________
Dynax 700Si + SONY ALPHA 700 // 50mm 1.7 // AF DT 17-35mm 2.8-4.0 // AF 28-85mm 3.5-4.5 // 70-210mm 4.0 // Flash Sigma EF 500 DG Super // Flash Minolta HS 3600D // X's Drive II //
http://s20.photobucket.com/albums/b201/GattoBros/?start=0 |
|
|
 |
Pres utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 907 Località: Riviera Ligure (SV) Alassio/Andora
|
Inviato: Ven 17 Mar, 2006 11:32 am Oggetto: Re: Sony in crisi? GASP!!!! |
|
|
Mr.Parkinson ha scritto: | Qualcuno mi rassicuri. Sennò prendo tutto il mio corredino Minolta, lo avvolgo in una coperta, e lo lascio sul sagrato di una chiesa |
oramai purtroppo sony è prossima al fallimento, faresti meglio a disfarti di tutto......
....e visto che sei ligure, lascia pure il corredo completo (o almeno il corpo 7D) davanti a una chiesa possibilmente zona alassio - savona e fammi sapere l'ora del disperato gesto in modo che possa salvare il tutto dal freddo !  _________________ Nikon D200 - MB D200 - da 10mm fish a 400mm .... qualcosa di luminoso, qualcosa di stabilizzato ..... qualche fondo di bottiglia .....
Pellicolaro: Nikon F601 - Fuji Finepix S5600 LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
kawagià utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2005 Messaggi: 1442 Località: Italy islands....Catania
|
Inviato: Ven 17 Mar, 2006 2:57 pm Oggetto: |
|
|
se hai qualche obiettivo interessante vengo pure a piedi  _________________ www.mazzafoto.it |
|
|
 |
Mr.Parkinson utente

|
Inviato: Sab 18 Mar, 2006 8:03 am Oggetto: |
|
|
Branco di profittatori! Dicevo x dire, naturalmente... mi sa che se volete le mie piccole (sono tante) dovrete profanare la mia tomba (calma! per ora è vuota).
La sad new sulla sony l'ho letta su foglietti cicl. in propr., fanzines tipo "Corriere della Sera", "la Repubblica", "l'Unità", "il Secolo XIX", etc. etc. Mi sembra strano che vi sia sfuggita.
Naturalmente non penso che Sony possa andare in fallimento, ma che possa rivedere al ribasso i suoi piani di ingresso in campo reflex digitale, così saldamente in mano a Canon & Nikon (mimì & cocò), ebbene, mi sembra 1 ipotesi da prendere in considerazione. Più per altro per scaramanzia _________________ Mr.Parkinson |
|
|
 |
Photo4me nuovo utente
Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 48
|
Inviato: Sab 18 Mar, 2006 9:40 am Oggetto: |
|
|
Mr.Parkinson ha scritto: | Branco di profittatori! Dicevo x dire, naturalmente... mi sa che se volete le mie piccole (sono tante) dovrete profanare la mia tomba (calma! per ora è vuota).
La sad new sulla sony l'ho letta su foglietti cicl. in propr., fanzines tipo "Corriere della Sera", "la Repubblica", "l'Unità", "il Secolo XIX", etc. etc. Mi sembra strano che vi sia sfuggita.
Naturalmente non penso che Sony possa andare in fallimento, ma che possa rivedere al ribasso i suoi piani di ingresso in campo reflex digitale, così saldamente in mano a Canon & Nikon (mimì & cocò), ebbene, mi sembra 1 ipotesi da prendere in considerazione. Più per altro per scaramanzia |
Un'azienda in crisi dovrebbe tagliare i fondi dove non sono previsti guadagni, anzi dove ci sono perdite. Nel campo della fotografia digitale non credo che la sony sia così in difficoltà considerando la grossa fetta di mercato di cui già dispone. Poi consideriamo anche che Sony ha fatto l'investimento Konica-Minolta già conoscendo i suoi dati finanziari (a differenza tua e nostra che li veniamo a sapere oggi), quindi con l'intenzione, nonostante "la crisi", di investire su questo progetto e portarlo avanti, anche perchè non credo che una ditta in crisi butti soldi comprando un reparto per poi chiuderlo... |
|
|
 |
Mr.Parkinson utente

|
Inviato: Sab 18 Mar, 2006 9:52 am Oggetto: |
|
|
speriamo sia come dici. ma non sarei così sicuro dell'oculatezza delle major... pensa solo alla vicenda APS... comunque, che Dio ti ascolti  _________________ Mr.Parkinson |
|
|
 |
Mr.Parkinson utente

|
Inviato: Sab 18 Mar, 2006 10:02 am Oggetto: |
|
|
e poi, scusate x la rateizzazione del mio intervento, mi pare che Sony non abbia affatto "comprato un reparto", ma solo i brevetti. E non credo di sbagliarmi di molto supponendo che quello al quale è più interessata sia l'Antishake. Comunque: per una volta VOGLIO ESSERE OTTIMISTA COME GIANNI DI UNIEURO (anche se a dire il vero per continuare a comprare Minolta in tutti questi anni ce n'è voluto di ottimismo...) _________________ Mr.Parkinson |
|
|
 |
Photo4me nuovo utente
|
Inviato: Sab 18 Mar, 2006 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Io quasi quasi sarei più pessimista a comprare nikon visto i passi indietro che ha fatto negli ultimi anni...  |
|
|
 |
Mr.Parkinson utente

|
Inviato: Sab 18 Mar, 2006 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Meno male che hai messo l'emoticon del pescatore sparagrosse... anch'io sono tifoso, ma tu 6 un ultrà!! scommetto interista...  _________________ Mr.Parkinson |
|
|
 |
Photo4me nuovo utente
|
Inviato: Sab 18 Mar, 2006 8:39 pm Oggetto: |
|
|
FORZA VIOLA SEMPRE!!!
 |