Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tommy781 utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 521
|
Inviato: Sab 18 Mar, 2006 12:27 pm Oggetto: Che ora preferite? |
|
|
Per le foto all'aperto qual'è secondo voi l'ora migliore? Preferite scattare con il sole alto oppure aspettate che si abbassi sull'orrizzonte? Tenete conto di queste cose quando scattate in modo ragionato? E' ovvio che non intendo le foto scattate durante una gita o perchè cogliete l'attimo ma magari di foto a soggetti o palazzi per esempio. Io preferisco scattare con il sole basso per i giochi di ombre che si creano per esempio, scattare con il sole alto mi sembra che tolga un pò della magia della foto...che ne dite voi che avete senza dubbio più esperienza di me? _________________ https://www.fotografodigitale.org/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BlackPixel utente attivo

Iscritto: 26 Set 2005 Messaggi: 1005 Località: Vicenza
|
Inviato: Sab 18 Mar, 2006 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | ..che ne dite voi che avete senza dubbio più esperienza di me? |
su questo dubito
Io preferisco le ore serali, ossia quando il sole e' radente e crea le ombre che tanto sono difficili da interpretare quanto sono belle nelle foto che riescono.
ciao _________________
il portale del sistema 4/3 |
|
|
 |
rot56 utente

Iscritto: 02 Dic 2004 Messaggi: 178 Località: torino provincia
|
Inviato: Sab 18 Mar, 2006 6:02 pm Oggetto: |
|
|
BlackPixel ha scritto: | Citazione: | ..che ne dite voi che avete senza dubbio più esperienza di me? |
su questo dubito
Io preferisco le ore serali, ossia quando il sole e' radente e crea le ombre che tanto sono difficili da interpretare quanto sono belle nelle foto che riescono.
ciao |
quoto per la luce radente&esperienza ,ma quella del mattino l'atmosfera è più limpida..o addirittura mentre il sole sorge!!! ma qui bisogna fare propio delle alzataccie!!!! _________________ enzo30 |
|
|
 |
|