|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nash utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 1269 Località: Roma
|
Inviato: Sab 18 Mar, 2006 1:57 pm Oggetto: Woman Crying |
|
|
Roma, Piazza Campo dei fiori
kodak T-max 100 _________________ Massimiliano Apollonio
Portfolio su Streephers |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Sab 18 Mar, 2006 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Sono stato a Campo dei fiori una volta in vita mia, eppure ero sicuro che avessi scattato li', ancor prima di leggere il tuo post!
Il soggetto non è niente male, ma la foto la vedo un po' smorta... forse dovresti curare un po' di più la fase post-scansione, purtroppo è difficile ottenee lo stesso risultato visivo della stampa  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
Nash utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 1269 Località: Roma
|
Inviato: Sab 18 Mar, 2006 2:06 pm Oggetto: |
|
|
PietroF ha scritto: | Sono stato a Campo dei fiori una volta in vita mia, eppure ero sicuro che avessi scattato li', ancor prima di leggere il tuo post!
Il soggetto non è niente male, ma la foto la vedo un po' smorta... forse dovresti curare un po' di più la fase post-scansione, purtroppo è difficile ottenee lo stesso risultato visivo della stampa  |
Si hai ragione, perde molto rispetto alla stampa. Ho provato con la maschera di contrasto, ma ho ancora da imparare molto con photoshop.
grazie per i consigli
max _________________ Massimiliano Apollonio
Portfolio su Streephers |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|