Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Roberto Cobianchi utente attivo
Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 10617 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 17 Mar, 2006 6:21 pm Oggetto: avocetta |
|
|
Saline di Cervia
focale 300+1,7
Ultima modifica effettuata da Roberto Cobianchi il Ven 17 Mar, 2006 6:34 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
carlen utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 5991 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 17 Mar, 2006 6:31 pm Oggetto: |
|
|
La luce mi sembra difficile. A essere pignoli il nero l'hai perso (definizione). Comunque sempre un buono scatto. Non riesco a capire se e' molto croppata. Ciao. _________________ Ciao,Carlo. |
|
|
|
Inviato: Ven 17 Mar, 2006 6:34 pm Oggetto: |
|
|
carlen ha scritto: | La luce mi sembra difficile. A essere pignoli il nero l'hai perso (definizione). Comunque sempre un buono scatto. Non riesco a capire se e' molto croppata. Ciao. |
pochissimo croppata 10% solo che era praticamente controluce
ciao |
|
|
One_more_time utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2005 Messaggi: 3361
|
Inviato: Ven 17 Mar, 2006 6:43 pm Oggetto: |
|
|
La foto e' bella ma la luce non e' delle migliori e ha penalizzato un pelino lo scatto.
Non avendo i fotonaturalisti un contratto luci-studio-fauna all inclusive con il padreterno e' piuttosto normale che accada un fatto cosi' increscioso
Tuttavia questa circostanza non ci priva del piacere di ammirare questa bella cattura (mi manca) grazie alla maestria del valente fotografo
Bravo Roby, la signorina era pure in movimento per pappatoria e con quella luce, il pericolo del mosso e' sempre in agguato.
OMT che hai voglia a dire fiat lux _________________ Cooperativa di mutuo soccorso tra fotodilettanti "Il Commento".
Si avvisa la gentile clientela che per motivi sanitari,
saranno commentate solo le foto di chi collabora al forum con i suoi commenti. |
|
|
|
Inviato: Ven 17 Mar, 2006 6:48 pm Oggetto: |
|
|
ti ringrazio OMT, sono perfettamente cosciente che la luce non ha permesso il massimo pero' ho postato lo stesso a scopo .... didattico.
ciao  |
|
|
One_more_time utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2005 Messaggi: 3361
|
Inviato: Ven 17 Mar, 2006 6:54 pm Oggetto: |
|
|
ROCOBI ha scritto: | ho postato lo stesso a scopo .... didattico.
ciao  |
E hai fatto benissimo
Questo tuo scatto mi ha fatto molto riflettere, era difficile, molto difficile e tu ne hai tirato fuori una bella foto.
Rinnovo i complimenti.
OMT _________________ Cooperativa di mutuo soccorso tra fotodilettanti "Il Commento".
Si avvisa la gentile clientela che per motivi sanitari,
saranno commentate solo le foto di chi collabora al forum con i suoi commenti. |
|
|
|