|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BigEgg utente

Iscritto: 09 Set 2004 Messaggi: 266
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2006 2:57 pm Oggetto: Philips Photo Frame |
|
|
Ho visto in negozio poco fa un bellissimo gadget e più precisamente il Philips Photo Frame
Mi ha incuriosito la scritta "per 50 foto minimo" che pensavo fosse un errore di stampa (cosa vuol dire? se ne metto 49 non funziona?). Allora sono andato sul sito ufficiale e in effetti c'è proprio scritto "Photo storage size : 50 photos or more" senza specificare quanta memoria c'è effettivamente, che poi è un problema secondario visto che ha un incorporato un lettore di Secure Digital, Multimedia Card, Memory Stick, Memory Stick Pro e Compact Flash type I.
Qualcuno ne sa qualcosa di più e soprattutto riesce a darmi una spiegazione logica di quel "per un minimo di 50 foto"? _________________ Il mio album |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BigEgg utente

Iscritto: 09 Set 2004 Messaggi: 266
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2006 3:00 pm Oggetto: |
|
|
scusate il doppio messaggio. ho cercato di cancellare il primo ma non ci sono riuscito. _________________ Il mio album |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|