Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mer 15 Mar, 2006 2:17 pm Oggetto: incresciosa truffa |
|
|
Mi è arrivata da un amico e ho subito pensato di rendere partecipi più persone posibili onde evitare il ripetersi del fatto....
Attenzione: Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa.
Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi.
Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18/20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime e bagnate, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra. Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un po***no micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.
Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e... probabilmente me lo ruberanno di nuovo stasera. _________________ Attilio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Mar, 2006 2:19 pm Oggetto: |
|
|
PS per chi volesse maggiori informazioni, se lo scordi pure!!!!
 _________________ Attilio |
|
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 15 Mar, 2006 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Azz...... quasi quasi svuoto il portafogli di tutto il denaro e poi vado a farmelo rubare  |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Mar, 2006 2:22 pm Oggetto: |
|
|
eh ma così il secondo giorno non ci ricascano...  _________________ Attilio |
|
|
 |
luimas utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Mar, 2006 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Vuoi dire che tu vai con il portafogli pieno ogni volta????  |
|
|
 |
jigen utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 1034 Località: Sulmona
|
Inviato: Mer 15 Mar, 2006 2:26 pm Oggetto: |
|
|
scusa, puoi dirmi precisamente in che ipermercato ikea vai di solito?
 |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Mar, 2006 2:27 pm Oggetto: |
|
|
vi piacrebbe eh!!!!!????? _________________ Attilio |
|
|
 |
luimas utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Mar, 2006 2:28 pm Oggetto: |
|
|
jigen ha scritto: | scusa, puoi dirmi precisamente in che ipermercato ikea vai di solito?
 |
Aspetta il tuo turno ci sono prima io, il mio parabrezza è molto sporco e necessita urgentemente di una .......lavata!!!!!! |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Mar, 2006 2:30 pm Oggetto: |
|
|
luimas ha scritto: | jigen ha scritto: | scusa, puoi dirmi precisamente in che ipermercato ikea vai di solito?
 |
Aspetta il tuo turno ci sono prima io, il mio parabrezza è molto sporco e necessita urgentemente di una .......lavata!!!!!! |
stai parlando del parabrezza spero.....  _________________ Attilio |
|
|
 |
luimas utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Mar, 2006 2:34 pm Oggetto: |
|
|
No non parlo del parabrezza, parlo dell'oggetto contenuto nell'oggetto in vendita su ebay di un tuo altro post
p.s. il venditore di quell'oggetto sono io
ciao!! |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 15 Mar, 2006 2:37 pm Oggetto: |
|
|
attenti che se vi lavano anche il lunotto posteriore è pericoloso  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Mar, 2006 2:39 pm Oggetto: |
|
|
intendi il tubo di scarico forse????
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mer 15 Mar, 2006 2:42 pm Oggetto: |
|
|
ma quelli che lavano il lunotto posteriore son due maschioni....  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Mar, 2006 2:46 pm Oggetto: |
|
|
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 15 Mar, 2006 2:47 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | ma quelli che lavano il lunotto posteriore son due maschioni....  |
allora abbiamo trovato chi è cascato nella truffa  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Mar, 2006 2:53 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk  _________________ Attilio |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Mer 15 Mar, 2006 3:10 pm Oggetto: Re: incresciosa truffa |
|
|
sottobosco ha scritto: | Mi è arrivata da un amico e ho subito pensato di rendere partecipi più persone posibili onde evitare il ripetersi del fatto....
Attenzione: Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa.
Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi.
Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18/20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime e bagnate, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra. Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un po***no micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.
Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e... probabilmente me lo ruberanno di nuovo stasera. |
 |
|
|
 |
|