Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
500mm utente
Iscritto: 31 Ago 2005 Messaggi: 99
|
Inviato: Mer 15 Mar, 2006 9:09 am Oggetto: |
|
|
X Matteo77:
se ho qualcosa di particolare, di un certo atleta (come può essere l'esempio di Corradi), lo informo che ho delle foto di un certo evento .... gli chiedo se possono interessarlo e, se sì, in che modo posso fargliele avere ...
Es.: Ho chiesto a Karagounis (per chi non lo sapesse è sato all'inter un paio di stagioni) se gli sarebbero potute interessare un paio di foto che lo ritraevano durante la premiazione di EURO 2004 ... gliele ho spedite e abbiamo instaurato un rapporto di simpatia ... Forse gli ho portato sfortuna ... due giorni dopo che ci siamo sentiti l'hanno venduto al benfica.
stessa cosa ho fatto con alcuni assistenti degli arbitri conosciuti in Portogallo (era la terna di Collina) e con i quali, ogni tanto, ci sentiamo ancora oggi.
Quello che dici tu, ovvero stampante e vendita foto è un'altra cosa ... _________________ www.500mm.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
Inviato: Mer 15 Mar, 2006 11:12 am Oggetto: |
|
|
Grazie per la risposta! In effetti ero davvero curioso di sapere qualcosa di più sui "contatti" fra il fotografo e gli atleti e mi sembra molto bello quando racconti del rapporto di simpatia instaurato con il calciatore (e gli arbitri... cosa non si fa per l'inter... scherzo ovviamente).
Ciao e ancora complimenti _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
rocket446 utente

Iscritto: 26 Ott 2005 Messaggi: 128 Località: Anzio
|
Inviato: Mer 19 Apr, 2006 6:33 pm Oggetto: |
|
|
scusate l'ignoranza ma che è
"IL PROGRAMMINO DEDICATO ALLO SPORT CON IL SIMBOLINO DELL’OMINO CHE CORRE O CON IMMAGINI SIMILARI"??? _________________ Andrea |
|
|
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
albertnever utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1260 Località: Treviso
|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 7:43 am Oggetto: |
|
|
LuK ha scritto: | rocket446 ha scritto: | scusate l'ignoranza ma che è
"IL PROGRAMMINO DEDICATO ALLO SPORT CON IL SIMBOLINO DELL’OMINO CHE CORRE O CON IMMAGINI SIMILARI"??? |
 |
Anch'io non avevo capito! Grazie
P.S. Ho preso una reflex apposta per non usare quelle modalità automatiche...  _________________ Canon 7D - 50D - BG-E2 - Canon 70-200 f/2,8 L IS - Canon 15-55 f/2,8L - Canon ef-s 10-22 f/3.5-4.5 - Canon 580EX - Canon 430EX - 4 SanDisk extreme III - filtrini vari - Photo Bank 40Gb. Sogno il 24-105L o il 24-70L/ |
|
|
|