Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Stef78g utente attivo
Iscritto: 18 Mgg 2004 Messaggi: 1405
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 10:34 pm Oggetto: 1240 .. suona fischia e ... mavvafff .... !!!! |
|
|
Ho controllato la bolletta ... e (che ingenuo) ho visto che ho fatto una telefonata al 1240 da 5 minuti ... 6€ di costo!!!!
Nulla di strano visto che i costi vengono fatti vedere anche in tv durante la pubblicità .. comunque è veramente tanto!!!!!!! Troppo secondo me!
Basta saperlo comunque!  _________________ Il mio album |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 10:50 pm Oggetto: |
|
|
ma almeno il servizio ha funzionato?  |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Mar 14 Mar, 2006 12:17 am Oggetto: |
|
|
www.paginebianche.it
www.paginegialle.it
www.info412.it (ormai però l'hanno praticamente oscurato)
www.google.it
Non costano nulla e costano comunque meno dei "numeri utili" anche se consultati da palmare o cellulare con qualsiasi browser (java e non).
Se non servono informazioni particolari (che dubito possano fornire), credo che i vari 1240 ecc siano abbastanza inutili (spesso pur di darti un'informazione te la forniscono anche sbagliata!!!).
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
Stef78g utente attivo
|
Inviato: Mar 14 Mar, 2006 2:24 am Oggetto: |
|
|
Infatti la prima cosa che faccio di solito è consultare internet quando mi serve un numero o qualcosa in generale ... in casa mia un pc collegato ad internet è praticamente sempre disponibile!
Si vede che quella volta, anche incuriosito dal servizio, non trovando risposta alle mie domande su internet. ho voluto provare il servizio che viene pubblicizzato alla tv .. la prossima volta faccio a meno!!!  _________________ Il mio album |
|
|
 |
Stef78g utente attivo
|
Inviato: Mar 14 Mar, 2006 2:26 am Oggetto: |
|
|
Comunque chissà quante persone magari si prendono l'abitudine di usare questi numeri e poi quando arriva la bolletta non avendo una bolletta dettagliata non si rendono conto di quanto spendono per questo servizio che si può trovare anche su internet a gratis!
Buonanotte!! _________________ Il mio album |
|
|
 |
|