Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
riaw nuovo utente
Iscritto: 02 Lug 2004 Messaggi: 46
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 11:16 pm Oggetto: s602z |
|
|
salve a tutti, sto per acquistare questa macchina fotografica, siccome non sono molto preparato sull'argomento, volevo una qualche opinione
principalmente pregi difetti, e se avete un link a una recensione che non sia quella di steve-digicams è sempre ben gradita
grazie a tutti e ciao! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
aratrus utente attivo

Iscritto: 12 Mgg 2004 Messaggi: 1092 Località: cagliari
|
|
|
 |
riaw nuovo utente
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 11:21 pm Oggetto: |
|
|
sticazzi che rapidità
sinteticamente, me la consigli? |
|
|
 |
aratrus utente attivo

Iscritto: 12 Mgg 2004 Messaggi: 1092 Località: cagliari
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 11:23 pm Oggetto: |
|
|
non la conosco.. ho avuto la s5000 e non è stata una convivenza troppo felice.. ti posso consigliare di guardare più immagini possibili su pbase sopratutto in formato original..  _________________ LE MIE FOTOGRAFIE|| 300D +18-55F3.5-5.6 ef-s + 50mm F1.8 II | |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Sab 03 Lug, 2004 1:49 am Oggetto: |
|
|
Ho fotografato e fotografo spesso con questa macchina (di un mio amico) ... e devo dire che non è niente male ... però tutto dipende da che tipo di fotocamera digitale hai bisogno e cosa chiedi da lei!
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
riaw nuovo utente
|
Inviato: Sab 03 Lug, 2004 5:52 am Oggetto: |
|
|
Snaporaz ha scritto: | Ho fotografato e fotografo spesso con questa macchina (di un mio amico) ... e devo dire che non è niente male ... però tutto dipende da che tipo di fotocamera digitale hai bisogno e cosa chiedi da lei!
 |
ma che domanda è ?
ho bisogno di una fotocamera che faccia delle foto e che, destrezza del fotografo a parte, non vengano fuori una chiavica  |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

|
Inviato: Sab 03 Lug, 2004 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Come da te chiestomi ... ti ho risposto in privato!
Ciao
|
|
 |
riaw nuovo utente
|
Inviato: Sab 03 Lug, 2004 3:19 pm Oggetto: |
|
|
mi sono appena messo d'accordo con il tizio:vado a prendere la fuji s602z lunedì sera (nel prossimo giorno e mezzo lavoro senza pausa, alla faccia dei diritti dei lavoratori ).
ora però ho appena notato la olympus c725 (3mpx e zoom ottico 8x) e che costa 270 euro (240 in crucchia), hai presente l'angoscia post-acquisto che sembra che hai appena fatto una cappellata? ecco...
in più sempre sul sito crucco c'è la minolta dimage z1 (3mpx e zoom 10x) sempre a 240.......
ho un'angoscia terribile.... |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

|
Inviato: Sab 03 Lug, 2004 6:28 pm Oggetto: |
|
|
No dai ... non ti agitare ...
L'importante è avere una buona macchina che fuonzioni a dovere e fare tante ma tante fotografie!
Sono talmente numerose le fotocamere sul mercato ........che potrebbero far tutte al tuo caso ...
Ciao e fammi sapere le nuove sull'acquisto!
|
|
 |
riaw nuovo utente
|
Inviato: Sab 03 Lug, 2004 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Snaporaz ha scritto: | No dai ... non ti agitare ...
L'importante è avere una buona macchina che fuonzioni a dovere e fare tante ma tante fotografie!
Sono talmente numerose le fotocamere sul mercato ........che potrebbero far tutte al tuo caso ...
Ciao e fammi sapere le nuove sull'acquisto!
 |
beh, lunedì sera ti saprò dire
volevo prendere (visto che il tipo non ce l'ha) anche un filtro uv, se non sbaglio la 602z non ha l'anello per fissare filtro o altra roba.
prima domanda: dove li posso comprare? in un normale negozio che tratta macchine fotografiche?
quanto mi possono costare tutti e due? |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Sab 03 Lug, 2004 7:59 pm Oggetto: |
|
|
40 euro l'anello, 15 il filtro su fotodigit.it |
|
|
 |
riaw nuovo utente
|
Inviato: Dom 04 Lug, 2004 12:54 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti, ragazzi!!!!
un'ultima domanda: ho visto che la s602z ha la slitta per montare i flash a torretta, orbene
ho un flash esterno della vecchia canon del babbo, che è decisamente più potente del flash integrato, e volevo sfruttarlo su questa fotocamera nuova.
quello che ho io,non è a torretta, ma ha una forma a L.
si avvita sotto alla fotocamera e rimane poi il flash è montato sulla punta alta dell'ipotetica "L"
spero di essere stato spiegato
il fatto è questo: il flash si collega alla fotocamera del babbo con un cavetto (penso serva a trasmettere il segnale di quando scattare, perchè poi è alimentato in modo indipendente da 4 pileAA). il problema è: dove si collega il cavetto sulla 602z? |
|
|
 |
|