Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 7:21 pm Oggetto: Holy smoke |
|
|
Solo una piccola prova, capisco che lo scatto è da rifare e ci sono una marea di cose d perfezionare... ma intanto vorrei raccogliere i vostri pareri, sempre molto importanti! _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 9:07 pm Oggetto: |
|
|
Direi che è bella, anche se il fumo è molto lineare. Sarebbe più bello se si espandesse anche in orrizzontale, credo..
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 9:07 pm Oggetto: Re: Holy smoke |
|
|
PietroF ha scritto: | capisco che lo scatto è da rifare e ci sono una marea di cose d perfezionare... |
Allora a parte questo
Secondo me devi: togliere lo spazio nero sotto che nulla leva e nulla mette alla foto; centrare il soggetto perché è perfettamente verticale e secondo me non ha nessun senso seguire la regola dei terzi, potresti al limite provare arditamente con un talgio quadrato; migliorare l'esposizione e di conseguenza l'illuminazione, evitando assolutamente le bruciature.
Per il resto mi sembra uno scatto affascinante, degno di un lungo lavoro.  |
|
|
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Mar 14 Mar, 2006 9:03 am Oggetto: |
|
|
Buona l'idea e bell'esercizio...ma sicuramente è da riprovare...per la composizione concordo con gerarcone...anche la luce mi sembra un pò troppo eccessiva...  |
|
|
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 14 Mar, 2006 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti dei commenti, ho preso utili appunti
Quando avrò tutto risistemato in testa mi ci metto al lavoro  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
|