Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesca De Pieri utente

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 133
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 3:10 pm Oggetto: Autoritratto 12 |
|
|
Fotografia in b/n
100x65 cm
2005 _________________ "Voglio trasgredire le regole tacite/ Ma sono confusa e timida/ E’ Esitazione, l’unica cosa che fa vivere” (Lubjan) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 3:12 pm Oggetto: |
|
|
Il taglio mi piace e la posa è particolare ma mi pare che il fuoco sia sullo sfondo (in patricolare sulla porta a dx) e non sul soggetto. _________________
    |
|
|
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 3:25 pm Oggetto: |
|
|
bella , sfocata cosi ha un suo fascino
ciao aless _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 3:44 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con Vit0ne...altro discorso sarebbe stato il mosso...che spesso crea dinamicità e effetti interessanti...lo sfuocato in generale non mi piace...noto anche un b_n bicromatico...
...comunque benvenuta...
l'invito è a postare altri scatti... |
|
|
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 6:51 pm Oggetto: |
|
|
il mosso della gamba ci sta anche bene ma nn mi convince il fuoco che è andato a finire sull'asse di legno del lato dx piuttosto che sul tuo volto...
 |
|
|
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 7:46 pm Oggetto: |
|
|
concordo piu o meno con tutti , pero vorrei sapere ma che ti hanno fatto? che ti ha lasciato il ragazzo , se e cosi non te preocupa che qui su photo4u ci sono tanti masckieti heheheh aparte i skerzi
mi piace , l'unica cosa che non mi piace piu di tanto e la doppia tonalita ,dal grigio al verdastro , poi sono gusti
ciao christian _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 9:02 pm Oggetto: |
|
|
l'espressione, la posa, la scena sono bellissime, molto molto comunicative! L'immagine non è chiarissima, il BN è così così, il fuoco pare impreciso sul soggetto principale (cioè te), ma a me piace tanto. Difficile rendere in questo modo una brutta incazzatura/delusione!
Ciao. Giuliano |
|
|
mcm utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1204 Località: Venezia Mestre
|
Inviato: Mar 14 Mar, 2006 8:52 am Oggetto: |
|
|
Benvenuta concittadina... nemmeno a me piace il cromatismo.. evrei preferito di più un bn, l'espressione esprime molto bene l'idea di tristezza/abbandono, credo sia questo quello che volevi raggiungere, e secondo i miei gusti c'è troppo sfuocato sulla gamba in primo piano..
Resto anche io dell'idea di vedere altri scatti.
con cosa hai scattato? _________________ www.studioem3.com - www.mcmgraphics.it |
|
|
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Mar 14 Mar, 2006 9:41 am Oggetto: |
|
|
Nonostante l'espressione imbronciata trovo l'immagine molto sensuale. Buona la posa... peccato per la realizzazione. Vedi sfocato e bianco e nero migliorabile!  _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
FrancescaDotta utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 908
|
Inviato: Mar 14 Mar, 2006 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Io andrò contro corrente
nonstante quelli che potrebbero essere i limiti che ti han già fatto notare,
questa foto mi piace assai , come buona parte delle altre.
Le trovo estremanete introspettive...piccoli pezzi di te che uniti assieme creano un unico "disegno" fatto di ricerca e di analisi sul proprio essere. _________________ "E' una bella prigione , il mondo"
Shakespeare |
|
|
|