Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Canopus utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 3221 Località: Mantova
|
Inviato: Gio 09 Mar, 2006 5:22 am Oggetto: Cri ... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Idx utente
Iscritto: 05 Feb 2006 Messaggi: 161 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 09 Mar, 2006 9:02 am Oggetto: |
|
|
Non male, buona nitidezza e composizione, peccato solo per il palo sullo sfondo che disturba un pò _________________ | Canon Powershot S30 | |Canon EOS 350d + Canon EF-s 18-55mm 3.5-5.6 II | |
|
|
Canopus utente attivo

|
Inviato: Ven 10 Mar, 2006 7:37 pm Oggetto: |
|
|
... tutto qui ragazzi ?!
Non mi massacrate di più ?! _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Sab 11 Mar, 2006 4:45 pm Oggetto: |
|
|
La luce calda mi piace. Concordo con la lettura del palo sullo sfondo, disturba un po'. Il cigno che si intravede sulla dx è invece intreressante, forse ti saresti dovuto spostare un po' a sx al momento dello scatto per inquadrare più laghetto e meno palo. O avevi paura dell'aviaria ? _________________
    |
|
|
angela cristiana oteri utente
Iscritto: 02 Mar 2006 Messaggi: 89 Località: messina
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 12:43 am Oggetto: |
|
|
non dice nulla qsto soggetto, proprio come il mio "libert"!!! ciao |
|
|
Canopus utente attivo

|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 1:25 am Oggetto: |
|
|
... dai Cristiana, le ripicche lasciamole a mia figlia che ha 2 anni.
Io in " libert " ti ho dato un consiglio e penso di essere stato MOLTO diplomatico con te e tu mi " attacchi " così gratuitamente ?
Boh ... _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
Ivo staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 20068 Località: Basso Trentino
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 11:22 am Oggetto: |
|
|
angela cristiana oteri ha scritto: | non dice nulla qsto soggetto, proprio come il mio "libert"!!! ciao |
Cristina, per favore non scendiamo in polemiche e ripicche! Che questo ritratto non sia dei migliori e evidente; la luce è troppo gialla ed il palo troppo vicino al viso disturba la concentrazione sul volto, ma trovo che una risposta come la tua sia inaccettabile.
Pure io ho dato un giudizio non positivo sul tuo "Libert" e mi sembra che Canopus sia stato estremamente corretto e sincero e di sicuro non offensivo.
Questo forum si caratterizza per la correttezza dei partecipanti, i quali si mettono in gioco con le loro immagini esponendole alla critica di tutti.
Saluti Ivo. _________________
Ivo
     |
|
|
Canopus utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Mar, 2006 11:02 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | forse ti saresti dovuto spostare un po' a sx al momento dello scatto per inquadrare più laghetto e meno palo |
... la ragazza era assorta nei suoi pensieri ed io ho catturato il ritratto frettolosamente senza pensare a questo particolare forse.
Grazie ragazzi per i commenti  _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Gio 23 Mar, 2006 8:25 am Oggetto: |
|
|
Mi dice poco, mi disturba l'ombra del naso così accentuata, e lo sfondo poco sfocato che interferisce con la posa della donna, posa che trovo invece interessante con quella aria di tranquillità saggia che lascia traspirare con il suo sguardo serafico. |
|
|
|