|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
riaw nuovo utente
Iscritto: 02 Lug 2004 Messaggi: 46
|
Inviato: Sab 03 Lug, 2004 12:37 pm Oggetto: consiglio per nuova fotocamera... |
|
|
salve a tutti, sto vagliando delle possibilità per una fotocamera nuova.....
quello che vorrei è avere un buon zoom (non meno di 6x, ovviamente ottico...) abbinato a un buon sensore, da almeno 3 megapixel, diciamo.....
il problema è il budget
come budget sono sui 300 euro, e per questo, sul nuovo si trovano la minolta dimage z1, o la fuji s5000 (con 300 però se devo aggiungere le memorie sforo il budget), mentre poi c'è la s3000 (che costa sui 220 euro ma da quanto ho visto a controlli manuali scarseggia abbastanza...)....
insomma non so cosa fare
avrei trovato anche una fuji s602z sui 300 euro con già le memorie, che non farebbe così schifo......
voi cosa mi consigliate di fare?
per me il massimo sarebbe aspettare che scenda di prezzo la canon s1 (zoom 10x e stabilizzatore, goduria....), ma mi scaxxa andare in vacanza senza fotocamera... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Sab 03 Lug, 2004 12:51 pm Oggetto: |
|
|
Io ti consiglio la s602z che è molto più avanzata di tutte quelle che hai detto.
Le foto che ho visto finora della S1is di Canon non mi sembrano un granché.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
riaw nuovo utente
Iscritto: 02 Lug 2004 Messaggi: 46
|
Inviato: Sab 03 Lug, 2004 2:25 pm Oggetto: |
|
|
teod ha scritto: | Io ti consiglio la s602z che è molto più avanzata di tutte quelle che hai detto.
Le foto che ho visto finora della S1is di Canon non mi sembrano un granché.
Ciao |
ciao teod è un piacere incontrare qualcuno di familiare quando si va in un forum nuovo
mi sono appena messo d'accordo con il tizio:vado a prendere la fuji s602z lunedì sera (nel prossimo giorno e mezzo lavoro senza pausa, alla faccia dei diritti dei lavoratori ), poi dovrò vendere il microdrive (gli ho preso in blocco anche quello ma non mi serve).
tu hai idea di quanto possa valere un ibm microdrive 1,1GB?
non lo vendo per guadagnarci, mi basta recuperare qualcosa....
ora però ho appena notato la olympus c725 (3mpx e zoom ottico 8x) e che costa 270 euro (240 in crucchia), hai presente l'angoscia post-acquisto che sembra che hai appena fatto una cappellata? ecco...
in più sempre sul sito crucco c'è la minolta dimage z1 (3mpx e zoom 10x) sempre a 240.......
ho un'angoscia terribile.... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|