Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Sab 11 Mar, 2006 8:52 pm Oggetto: NUOVO "SIGMA 17-70 2,8-4,5" O "TAMRON 17-35 2 |
|
|
sono allettato dalle 2 e dai lorio prezzi bbordabili.....+ propenso per il tamron per un eventuale utilizzo in analogico o futuro full frame....
avevo pensato anche al canon 20 mm 2.8 e al sigma 20 mm 1.8....e il sigma 18-35 è peggiodel tamron?ci sono molti tamron(o sigma9difettosi come succede con il 28-75 2.8 tamron??)
Voi che mi sapete consigliare?
frei tanti notturni quindi poco flare...e + nitidezza c è meglio è....
a distorsione? ke mi dite?
grassie! _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pdp utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 3270 Località: Milano
|
Inviato: Dom 12 Mar, 2006 11:50 am Oggetto: |
|
|
il sigma 17-35 è appena stato riprogettato: la dg usa uno schema ottico diverso dal vecchio, che era una sola.
Non ho provato a fondo nessuna delle ottiche di cui parli, però se vuoi pochi flare lascia perdere il tamron che sembra soffrirne tantissimo, A livello di flare neanche il sigma ha un ottima fama.
Tamron e sigma non perfetti? ce ne sono tanti, come ci sono tante lenti economiche con problemi anche tra canon e nikon. Basta provare la lente che si sta per comprare.
 |
|
|
 |
marko82 utente attivo

|
Inviato: Dom 12 Mar, 2006 2:33 pm Oggetto: |
|
|
pdp ha scritto: | il sigma 17-35 è appena stato riprogettato: la dg usa uno schema ottico diverso dal vecchio, che era una sola.
Non ho provato a fondo nessuna delle ottiche di cui parli, però se vuoi pochi flare lascia perdere il tamron che sembra soffrirne tantissimo, A livello di flare neanche il sigma ha un ottima fama.
Tamron e sigma non perfetti? ce ne sono tanti, come ci sono tante lenti economiche con problemi anche tra canon e nikon. Basta provare la lente che si sta per comprare.
 |
e fra canon 2.8 usm e il sigma 1.8?
cosa mi consiglieresti?
vale la pena butarsi su un fiso e perdere l equivalente di un normale che continuerebbe ad essere rappresentato dl solo 18-55 del kit??
thanx!
il 17-35 nuovo dici il dg giusto?
o ha una sigla ancora differente? _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
 |
marko82 utente attivo

|
Inviato: Dom 12 Mar, 2006 2:37 pm Oggetto: |
|
|
pdp ha scritto: | il sigma 17-35 è appena stato riprogettato: la dg usa uno schema ottico diverso dal vecchio, che era una sola.
 |
e fra canon 2.8 usm e il sigma 1.8?
cosa mi consiglieresti?
vale la pena butarsi su un fiso e perdere l equivalente di un normale che continuerebbe ad essere rappresentato dl solo 18-55 del kit??
thanx!
il 17-35 nuovo dici il dg giusto?
o ha una sigla ancora differente? _________________ GUARDA LE MIE FOTO
|
|
 |
marko82 utente attivo

|
Inviato: Dom 12 Mar, 2006 5:29 pm Oggetto: |
|
|
anke il 20 1.8 soffre molto di flare??
parlo sempre del sigma... _________________ GUARDA LE MIE FOTO
|
|
 |
|