photo4u.it

Sono molto preoccupato...sono andato dal Dottore e.... ;)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 11 Mar, 2006 11:17 pm    Oggetto: Sono molto preoccupato...sono andato dal Dottore e.... ;) Rispondi con citazione

Mi aveva fatto fare le analisi del " sangue" insomma... Cool il rosso...

Oggi le ho ritirate e ...sono andato dal Dottore per fargliele vedere;

lui mi ha guardato preoccupato e mi ha detto che devo assolutamente smettere di bere il vino e che devo, anzi, bere molto latte...

io gli ho risposto che berrò il latte....solo quando le mucche mangeranno l'uva. Surprised

P.S. Sono quasi astemio... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
KATIA MORO
utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 12 Mar, 2006 12:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per me sarebbe la rovina...... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Stasera sono uscita a cena.... e ho bevuto un buon nero d'avola....

Latte.... e come bere acqua arrugginisce Very Happy Very Happy Very Happy

Anonima Alcolisti

io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cricro76
utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 12 Mar, 2006 2:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sursum Chianti.... (o era "Sursum Corda" ??? Very Happy Very Happy Very Happy )

Hai tutta la mia comprensione! Triste Crying or Very sad Trattieniti Rolling Eyes Ok!

Le mie foto su Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 12 Mar, 2006 10:39 am    Oggetto: Re: Sono molto preoccupato...sono andato dal Dottore e.... Rispondi con citazione

Piccola Peste ha scritto:

io gli ho risposto che berrò il latte....solo quando le mucche mangeranno l'uva. Surprised
E lui?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tav1
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 12 Mar, 2006 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si io non ci riuscirei proprio
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 12 Mar, 2006 12:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non avrei problemi, dal momento che la mia colazione prevede una buona dose di caffelatte e poi il bicchiere di latte prima di andare a nanna.
Buono il latte Ok! Ok! Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ianis06
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 12 Mar, 2006 12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per me sarebbe un vero dramma, se il medico mi prescrivesse il contrario!

devitori di latte anonimi! Cool

ciao petra per metà ti posso comprendere!
P.s e poi non è tanto grave peggio se ti diceva:... continui pure a bere tutto il vino che vuole...mi sa che avevi pochi giorni di vita!

OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Dom 12 Mar, 2006 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ahahah un vero dramma!!! Very Happy almeno per me...

ma io ha colazione mezzo litro di latte ed una moka di caffe come minimo! Very HappyVery HappyVery Happy

bilancio le cose cosiE Ok! Cool Ops

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dilettante
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 12 Mar, 2006 9:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io è da settembre 2005 che ho smesso completamente di bere alcolici su prescrizione medica ma pur sentendone la mancanza non mi fa soffrire l'astinenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 13 Mar, 2006 12:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

O' era una barzelletta tutto qui!

L'ho messa al personale tutto quì Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cricro76
utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 13 Mar, 2006 1:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

O' era una barzelletta tutto qui!

L'ho messa al personale tutto quì Very Happy

AHAHHAHAHAHA LOL LOL LOL E noi tutti giù come pecoroni! Ah ah ah

Le mie foto su Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 13 Mar, 2006 12:48 pm    Oggetto: Re: Sono molto preoccupato...sono andato dal Dottore e.... Rispondi con citazione

Mi aveva fatto fare le analisi del " sangue" insomma... Cool il rosso...

Oggi le ho ritirate e ...sono andato dal Dottore per fargliele vedere;

lui mi ha guardato preoccupato e mi ha detto che devo assolutamente smettere di bere il vino e che devo, anzi, bere molto latte...

LOL LOL LOL

Questa è vera!!!; Ma non leggete i PS? LOL Wink :

( Ovvero tanto per capirci sono il tipo che si beve una birra solo quando va a mangiarsi una pizza, a casa il mia il vino diventa aceto Triste lo tengo solo per gli ospiti )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Christine
utente

Iscritto: 03 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 13 Mar, 2006 2:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se da adesso in poi ti scagano i 3d nonhanno torto! Mah

scusate ma ci voleva!

Christine

My photo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 14 Mar, 2006 12:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Christine ha scritto:

scusate ma ci voleva!

Christine

Rolling Eyes ma che ho fatto di male?

Scusa ma uno che va da un medico e gli risponde come dal primo post:

Citazione:
"io gli ho risposto che berrò il latte....solo quando le mucche mangeranno l'uva"

a me può sembrare solo una barzelletta, inoltre in fondo c'era ben scritto:

P.S. Sono quasi astemio...

Che dirti....se io dovessi recarmi da un medico per un problema, e gli dessi quella risposta ...penso che il medico invece di guardare se mi fa male la schiena ( infatti mi fa male Triste ), mi darebbe un bel calcio nel " posteriore" dicendomi che più che un medico mi ci vorrebbe uno psicanalista....Ba io la vedo così, inoltre nessuno ha detto che poteva chiedere se fosse vero o falsa la risposta data nel primo post.

Finisco quì, e come hai detto tu:

Christine ha scritto:

scusate ma ci voleva!

Christine

- ci voleva una risposta -
ma visto la tua risposta......., il tuo tono ecc...per non aver fatto niente se fossi in te mi farei un'esame di coscienza o forse...... chiederei veramente un'aiutino ad un medico..... Imbarazzato
E con questo concludo, definitivamente.

Lascio agli altri il buon senso!

Se poi per questo:

Christine ha scritto:

scusate ma ci voleva!

Christine

Facciano pure, che problemi ci sono; anzi forse ci sono...ma non da parte mia.... Ok!

X gli Admin , scusate la risposta un pò calzata, ma ho sempre cercato di non offendere mai nessuno ed una replica a quanto invece ha scritto la Signorina...per par condicio.... .

Stop e punto a capo.

Ma se fare post come questi per più in Off topic...vengono così mal interpretati non ne farò più, comunque tanto per finire a me non sembrava che ci fosse niente di male, o potrebbe anche d'arsi che il sottoscritto abbia perso il senso dell'umor? Rolling Eyes Rolling Eyes ...in tal caso la cosa mi preoccupa e non poco... Surprised Surprised Crying or Very sad Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: