Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Dom 05 Mar, 2006 3:35 pm Oggetto: WILD ADELASIA-photo and freeride-liguria-weekend primomaggio |
|
|
Si pensava con alcuni amici di organizzare un'incontro di shooting per il week end del primo maggio nel parco dell'adelasia a FERRANIA (SV) la location è splendida, avremmo a disposizione una cascina attezzata con camere, bagni, docce, cucina attrezzata, sala proiezioni (una specie di aula-biblioteca) il tutto assolutamente isolato in una delle più belle faggete d'italia, Il costo sarebbe solo quello di un contributo per la spesa da effettuare (cibo e bevande da andare a comprare) oppure nullo se si portano le provviste.
Il luogo è ricco di fauna, flora e bellissimi paesaggi, è adiacente al parco del m.te beigua (basta camminare) e veramente interessante sotto il profilo naturalistico.
Chi fose interessato può scrivere qui o mandarmi un pvt.
I posti sono una decina per pernottare al riparo nella cascina, ma non è vietato venire muniti di tenda.
Sarebbe bello perchè si potrebbe girare indipendenti e scattare di giorno... per poi ritrovarsi la sera e poter discutere ed anche proiettare il nostro materiale. Il luogo è assolutamente isolato e tranquillo (infatti bisogna avere il permesso per raggiungerlo con il fuoristrada)
se qualcuno fosse ineressato posso postare nei prossimi giorni un po' di immagini della location e dei luoghi in generale.
Dimenticavo!!!
Chi oganizza la cosa con me è un free-rider convinto e non sarebbe affatto dispiaciuto se chi è appassionato si portasse la bici.
fateme sapè... l'occasione garantisco chee è ghiotta. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bosozoku utente attivo
|
Inviato: Sab 11 Mar, 2006 11:17 am Oggetto: |
|
|
belin... ma nessuno vuole partecipare?
peccato.... |
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Sab 11 Mar, 2006 7:34 pm Oggetto: |
|
|
Eh, è un bel posto, ma io quel WE sono ad un blograduno a Siena!
Però vorrei organizzarne uno anche io di raduno in zona, anche se magari in città; restiamo in contatto! _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
bosozoku utente attivo
|
Inviato: Dom 12 Mar, 2006 12:42 pm Oggetto: |
|
|
bene... teniamoci in contatto...
comunque l'offerta rimane valida per tutti..
Speriamo di combinare qualcosa. |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Dom 12 Mar, 2006 6:24 pm Oggetto: |
|
|
come sempre far uscire i liguri dal guscio è un problema
io verrei stra-volentieri (senza bici ma con la tenda sì) nel "boschetto", solo che sto progettando un viaggetto proprio in quel periodo (cioè tra il 20 e il 30 aprile)
si potrà fare anche un'altra volta?
si riuscirà mai (come auspica Ander) a organizzare un raduno anche solo in città?  |
|
|
 |
ander75it utente attivo

|
Inviato: Dom 12 Mar, 2006 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me dovremmo proporre un posto / un soggetto per l'uscita, hai qualche idea? _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
bosozoku utente attivo
|
Inviato: Mar 14 Mar, 2006 11:34 am Oggetto: |
|
|
Gloria Ghiara ha scritto: | come sempre far uscire i liguri dal guscio è un problema
io verrei stra-volentieri (senza bici ma con la tenda sì) nel "boschetto", solo che sto progettando un viaggetto proprio in quel periodo (cioè tra il 20 e il 30 aprile)
si riuscirà mai (come auspica Ander) a organizzare un raduno anche solo in città?  |
Si potrà fare sicuramente anche n'altra volta... noi pensavamo a quel week end proprio perchè è festa.
se si vuole organizzare anche solo una bevuta ci si può vedere a zena da qualche parte, non credo che sia complicato... ci facciamo un bel venerdì sera zenese... e non torniamo più a casa..
comunque per il primo maggio continua a essere valido... e sarebbe valido anche per i non liguri.
ciao |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
|
Inviato: Mar 14 Mar, 2006 11:44 am Oggetto: |
|
|
bosozoku ha scritto: | Gloria Ghiara ha scritto: | come sempre far uscire i liguri dal guscio è un problema
Si potrà fare sicuramente anche n'altra volta... noi pensavamo a quel week end proprio perchè è festa.
se si vuole organizzare anche solo una bevuta ci si può vedere a zena da qualche parte, non credo che sia complicato... ci facciamo un bel venerdì sera zenese... e non torniamo più a casa..
comunque per il primo maggio continua a essere valido... e sarebbe valido anche per i non liguri.
ciao |
se non parto mi aggrego volentieri
quanto al vedersi a zena da qualche parte, l'idea è stata lanciata alcune volte ed è sempre caduta nel nulla... ritentiamo  |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
|
Inviato: Mar 14 Mar, 2006 11:45 am Oggetto: |
|
|
bosozoku ha scritto: | Gloria Ghiara ha scritto: | come sempre far uscire i liguri dal guscio è un problema
ciao |
se non parto mi aggrego volentieri
quanto al vedersi a zena da qualche parte, l'idea è stata lanciata alcune volte ed è sempre caduta nel nulla... ritentiamo  |
|
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Lun 20 Mar, 2006 9:55 pm Oggetto: |
|
|
Verrei volentieri per un raduno in downtown Genova Se si organizza fatemelo sapere, non posso promettere di esserci ma posso provare. |
|
|
 |
ander75it utente attivo

|
Inviato: Lun 20 Mar, 2006 9:56 pm Oggetto: |
|
|
Qualcuno ha un soggetto da proporre? _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mar 21 Mar, 2006 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Il porto, oppure i carruggi (che mettono in crisi le macchine per via della luce balorda ) |
|
|
 |
ander75it utente attivo

|
Inviato: Mar 21 Mar, 2006 1:19 pm Oggetto: |
|
|
E perchè non tutti e due? Partiamo dal Porto Antico e ci muoviamo su per i carruggi. Ci sono alcuni angoletti niente male! _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
|
Inviato: Mar 21 Mar, 2006 5:45 pm Oggetto: |
|
|
per me è ok  |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 21 Mar, 2006 9:08 pm Oggetto: |
|
|
C'è qualche remota possibilità che io sia a Genova per Pasqua e nei giorni successivi, inshaallah. Nel caso vi faccio sapere. |
|
|
 |
ander75it utente attivo

|
Inviato: Mar 21 Mar, 2006 9:09 pm Oggetto: |
|
|
mmm... quando è Pasqua?  _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 22 Mar, 2006 5:00 pm Oggetto: |
|
|
A metà di Aprile, il 15 |
|
|
 |
pallino utente

Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 110 Località: Genova (ZENA)
|
Inviato: Ven 24 Mar, 2006 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Bella iniziativa, ma il weekend "lungo" del 1 maggio non ci sono.
SEguo il thread per l'incontro a Ge  _________________
Liguria@Photo4u |
|
|
 |
bosozoku utente attivo
|
Inviato: Ven 24 Mar, 2006 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Rimane sempre valido l'incontro del week end
l'uscita a zena mi va più che bene...
che palle però fotografare il porto e i caruggi... insomma... ci sono posti meno inflazionati a zena... |
|
|
 |
ander75it utente attivo

|
Inviato: Ven 24 Mar, 2006 12:52 pm Oggetto: |
|
|
suggerisci, dai! _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
|