photo4u.it

Presa la d200

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 11 Mar, 2006 4:08 pm    Oggetto: Presa la d200 Rispondi con citazione

dopo un mese di continue riflessioni dettate dall'indecisione di prendere la nikon d200 o la canon 5d, e dopo aver rotto le scatole a tantissimi amici per provarle ho deciso di prendere la d200. Sembra davvero ben fatta vi farò sapere notizie più precise.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mathias
utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 11 Mar, 2006 4:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti!
con tutti gli obiettivi con attacco Nikon che hai è stata la scelta migliore.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
M__R
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 12 Mar, 2006 12:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beato te .... penso sia un'ottima scelta

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 12 Mar, 2006 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in effetti, con il tuo corredo e l'altro corpo digitale, avrei probabilmente fatto cosi' anch'io! la d200 e' un'ottima macchina , qualitativamente valida e operativamente superlativa.

mi interessa un tuo parere sull'autonomia e sulla qualita' d'immagine in relazione alla fuji..... attendo notizie.

ciao
joe

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gitantil
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 13 Mar, 2006 12:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao joe scusami se non ti ho avverito prima mentre stavo per inviarti un messaggio privato mi sono accorto che mi avevi scritto. Ti terrò informato su tutto quello che vuoi è il minimo che possa fare dopo la cortesia che mi hai mostrato a presto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giuseppe Zuppardo
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 13 Mar, 2006 12:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! Ok! ottimo acquisto...complimenti

Nikon F5- F75 - D200 - D700 - D750
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gilles
utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004

MessaggioInviato: Lun 13 Mar, 2006 10:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimissimo acquisto! Ok! Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 13 Mar, 2006 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti Ok!
Io ho deciso di comprarla... ma sto ancora aspettando certezze sul famoso "banding..." Rolling Eyes anche se so che certezze non ne arriveranno probabilmente mai.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gitantil
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Mar, 2006 5:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

derby io di banding non ne ho visto traccia ne in quella mia ne in quella del mia amico che gentilmente me l'aveva prestata per fare le prove, da quello che mi ha riferito michele della nital era un problema che riguardava soltanto i primi esemplari che sono stati tutti venduti e gia risistemati
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Diogene
nuovo utente

Iscritto: 20 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Mar, 2006 9:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Derby ha scritto:
Complimenti Ok!
Io ho deciso di comprarla... ma sto ancora aspettando certezze sul famoso "banding..." Rolling Eyes anche se so che certezze non ne arriveranno probabilmente mai.

aspetta aspetta, noi intanto ci si diverte...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: