| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
kaykan non più registrato
Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2096
|
Inviato: Sab 11 Mar, 2006 12:27 am Oggetto: piccolo cespo di follia |
|
|
peccato non siano nitide

Ultima modifica effettuata da kaykan il Dom 12 Mar, 2006 3:01 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
KATIA MORO utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 1190 Località: Posso scrivere Roma???
|
Inviato: Sab 11 Mar, 2006 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Non è solo un problema di nitidezza.... purtroppo....
Molto sottoesposte.... molto mosse (alcune)
Qulche indicazione, qualche parola per descrivere quello che nelle immagini è difficile riuscire a recepire....
Non trasmettono molto ( mi dispiace)  _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8 |
|
|
Gabriele Lopez utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2005 Messaggi: 690 Località: Milano
|
Inviato: Sab 11 Mar, 2006 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, il giorno che applicherai questa tecnica ad un racconto ( e non a delle istantanee) farai davvero un gran lavoro, te l'ho già detto...
Il tuo stile mi piace, la prima da sola è molto bella, ma le altre sono...istantanee che non comprendo. _________________ Gabriele Lopez |
|
|
|
Inviato: Sab 11 Mar, 2006 11:43 pm Oggetto: |
|
|
vero, la prima piace anche a me, le altre si può dire... lasciano il tempo che trovano
...e più che altro il giorno che mi farò una reflex |
|
|
Michaeldesanctis utente attivo
Iscritto: 14 Dic 2004 Messaggi: 1776 Località: termoli
|
Inviato: Dom 12 Mar, 2006 12:35 pm Oggetto: |
|
|
non sono poi così male come scatti, e trovo la la prima, la seconde e la quarta molto belle. Forse il titolo non è appropriato e cmq le foto belle non sono solo Quelle Non Mosse, Quelle non Sfocate e quelle esposte correttamente.
A mio avviso sono scatti molto particolari.
cmq bravo.
Ciao michele. |
|
|
Gabriele Lopez utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2005 Messaggi: 690 Località: Milano
|
Inviato: Dom 12 Mar, 2006 4:48 pm Oggetto: |
|
|
| kaykan ha scritto: | vero, la prima piace anche a me, le altre si può dire... lasciano il tempo che trovano
...e più che altro il giorno che mi farò una reflex |
Ecco appunto, quella non c'entra proprio nulla...io non ne uso una, ad esempio, e il nostro stile è sullo stesso filone. Certo, non è che devi fare ciò che faccio io, ci mancherebbe....ma la macchina non ha nessuna rilevanza. Attento a non perderti tra gli acquisti, difficilmente sono DAVVERO utili in certi generi. _________________ Gabriele Lopez |
|
|
|
Inviato: Dom 12 Mar, 2006 6:22 pm Oggetto: |
|
|
No Gabriele, di sicuro non mi perdo tra gli acquisti, coi chiari di luna che ci sono devo volare basso...
c'ho una f70 e un 50mm 1.8, con la quale sto scattando. Alcune di queste sopra sono state fatte con una olympus compattina altre con la s7000 che ho avuto per tre mesi.
Probabilmente mi farò una d70 usata, poi spenderò per gli obiettivi.
un grazie a tutti per i commenti. |
|
|
Dilettante utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2005 Messaggi: 3101
|
Inviato: Dom 12 Mar, 2006 9:20 pm Oggetto: |
|
|
A me in generale piacciono anche se usi una tecnica un pò particolare. _________________ Nikon: F100 F70 D200 Coolpix s1 8800.
Casio Qv300 Qv5000. Canon Powershot A20.
"Minus user". |
|
|
KATIA MORO utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 1190 Località: Posso scrivere Roma???
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 1:05 am Oggetto: |
|
|
| GTO ha scritto: | non sono poi così male come scatti, e trovo la la prima, la seconde e la quarta molto belle. Forse il titolo non è appropriato e cmq le foto belle non sono solo Quelle Non Mosse, Quelle non Sfocate e quelle esposte correttamente.
A mio avviso sono scatti molto particolari.
cmq bravo.
Ciao michele. |
Non voglio polemizzare.... lo metto a priori....
Concordo con te lo sfocato mosso sovra e sottoesposte.... ma esiste una tecnica.... per eseguirli......e qui mi sembra che non esista( a parere mio...e non voglio offendere nessuno!!!!)
E poi qui siamo nella sezioni di reportage e deve avere una logica il lavoro.....
Poi se devo commentare singolarmente ogni foto a se... questo è un'altro discorso!!!!
 _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8 |
|
|
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6897 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 8:59 am Oggetto: |
|
|
premettendo che ho visto di meglio nella tua produzione nel genere proposto, se proprio devo cogliere un messaggio da queste immagini mi viene subito in mente la saga delle anime perse, del popolo della notte o, volendo estremizzare, la notte dei morti viventi, amichevolmente noti come "zombie".
Tecnica a parte, l'uso del b/n in condizioni estreme tende già di suo a rendere l'incarnato cianotico ma la location scelta ne accentua i tratti. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Katia dici giusto, che tecnica... Dilettante magari intendeva dire che gli sembrano particolari come genere.
grazie a tutti dei commenti! |
|
|
|