Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 01 Lug, 2004 11:10 pm Oggetto: Dettagli: terza scelta |
|
|
Anche stavolta mi sa che, delle tre foto che avevo preparato per il contest, ho spedito quella che raccoglierà meno voti.
Questa è la terza (in ordine di preferenza personale), non spedita perchè il nesso con il tema è un po' 'stiracchiato'.
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=7956
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 12:06 am Oggetto: |
|
|
Il freddo pavimento inanimato ... scaldato e imbarazzato dagli ultimi raggi del sole che va a dormire!
Fredde linee geometriche mano nella mano con il creato!
Continuo a non capire a che contest ti riferisca ... ma questa è strepitosa ... vale la pena chiedere agli amministratori di cambiare il titolo ... per incoronarla dovere!
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
gabry utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2004 Messaggi: 1389 Località: massa
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 12:55 am Oggetto: |
|
|
bellissima e rinnovo la domanda quale contest? |
|
|
roiter utente attivo

|
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 11:35 am Oggetto: |
|
|
Ora capisco!  _________________ I miei Scatti! |
|
|
Bilbo utente attivo
Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 693 Località: Trieste
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 11:39 am Oggetto: |
|
|
Lo scatto è valido....però non adatto all'attuale contest, forse starebbe melgio nel prossimo.
ma voi "dettagli" come lo avete intepretato? _________________ Bye '73 de Roby.-
 |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 11:43 am Oggetto: |
|
|
un bel tramonto, in cui c'e' la contrapposizione (come indicato da snap) tra la geometria delle creazioni umane contrapposta al caos della natura che ci regala delle fantastiche visioni
Bella composizione e colori spliendidi
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
roiter utente attivo

|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 10:23 pm Oggetto: |
|
|
Bilbo ha scritto: | Lo scatto è valido....però non adatto all'attuale contest, forse starebbe melgio nel prossimo. |
L'avevo selezionata perchè secondo me il soggetto principale è il dettaglio architettonico della pavimentazione. Però ho pensato che tutti ci avrebbero visto più che altro un bel tramonto, e che quindi l'avrebbero considerata fuori tema.
Delle tre, comunque, era quella che mi piaceva di più.
Bilbo ha scritto: | ma voi "dettagli" come lo avete intepretato? |
Premesso che il tema ognuno lo interpreta a suo modo, e quindi non esiste una interpretazione standard, dico la mia opinione dall'alto della mia cattedra di ideatore del tema 'dettagli'
I dettagli che ho cercato sono i particolari che la maggior parte delle volte non si notano, ma che 'fanno la differenza', e se non ci fossero le cose non sarebbero le stesse. Capisci quindi che potrebbe essere qualsiasi cosa, il seme nero nell'anguria rossa, la Madonnina sulla guglia del Duomo, il piercing sull'ombelico, la bocca sporca di cioccolato di un bambino, e via dicendo.
E con questo non voglio dire che io li abbia trovati, anzi, sono anche un po' deluso dei miei risultati... ma poi uccido i miei sensi di colpa con le solite attenuanti generiche (non ho mai tempo, se ho tempo non ho voglia, se ho tempo e voglia arriva qualche scocciatore, ecc... ) e finisce che riesco persino a dormire tranquillo
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 10:43 pm Oggetto: |
|
|
jlh ha scritto: | un bel tramonto, in cui c'e' la contrapposizione (come indicato da snap) tra la geometria delle creazioni umane contrapposta al caos della natura che ci regala delle fantastiche visioni
Bella composizione e colori splendidi
Ciao
Max |
cosa dire di più?
ciao
Angelo
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=280 |
|
|
|