Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dj76 utente
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 267
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 8:33 am Oggetto: garanzia: italia europa america, quali differenze? |
|
|
se uno si compra la macchina fotografica reflex, ad esempio la 300d della canon, garanzia europa ed italia c'è qualche differenza? cioè se dovessi andare in garanzia è sempre lo stesso negozio? e se prendo un import? america-altri paesi? avevo letto in altri topic che se prendevo america dovevo rispedirla in america se avessi avuto dei problemi.
ad esempio io so che per i cellulari (marca Nokia) se prendo garanzia italia qualsiasi nokiapoint mi fa assistenza, se garanzia europa ci sono determinati nokiapoint che fanno assistenza.
ma se non ci fosse differenza tra italia ed europa, perchè prodotto con garanzia europa costa meno?
mi date un po di chiarezza? grazie _________________ ho ancora molto da imparare... sono appassionato di fuochi d'artificio e di panorami. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
aratrus utente attivo

Iscritto: 12 Mgg 2004 Messaggi: 1092 Località: cagliari
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 10:18 am Oggetto: |
|
|
nel caso della canon la differenza tra italia ed europa è solo nella documentazione che non è in italiano.. per il resto nessuna differenza
per quella america non lo so.. _________________ LE MIE FOTOGRAFIE|| 300D +18-55F3.5-5.6 ef-s + 50mm F1.8 II | |
|
|
 |
dj76 utente
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 2:29 pm Oggetto: |
|
|
aratrus ha scritto: | nel caso della canon la differenza tra italia ed europa è solo nella documentazione che non è in italiano.. per il resto nessuna differenza
per quella america non lo so.. |
oh nooooo non ho voglia di leggermi la doc in inglese..... acci acci.
grazie _________________ ho ancora molto da imparare... sono appassionato di fuochi d'artificio e di panorami. |
|
|
 |
aratrus utente attivo

|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 2:54 pm Oggetto: |
|
|
io per 50 o più euro di differenza lo leggerei anche in cinese..
comunque se chiedi alla canon italia ti mandano il manuale in italiano gratis..
c'è da aspettare un po  _________________ LE MIE FOTOGRAFIE|| 300D +18-55F3.5-5.6 ef-s + 50mm F1.8 II | |
|
|
 |
dj76 utente
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 7:07 pm Oggetto: |
|
|
ma non è che magari anche il Software della macchina è inglese?
chiedo lumi ai possessori
grazie _________________ ho ancora molto da imparare... sono appassionato di fuochi d'artificio e di panorami. |
|
|
 |
aratrus utente attivo

|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 7:11 pm Oggetto: |
|
|
mi è arrivata proprio oggi la canon eos 300d
è in versione europea.. comunque ha il software anche in italiano.. e sorpresona per meeeee tutta la documentazione in italianoo.. eppure c'è un foglio che dice che si tratta di un esemplare inglese..
mah!?  _________________ LE MIE FOTOGRAFIE|| 300D +18-55F3.5-5.6 ef-s + 50mm F1.8 II | |
|
|
 |
|