photo4u.it

Uno sguardo sognatore

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Neogģa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004
Localitą: Roma

MessaggioInviato: Ven 10 Mar, 2006 4:11 pm    Oggetto: Uno sguardo sognatore Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
malinamelina
utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005
Localitą: Bergamo

MessaggioInviato: Ven 10 Mar, 2006 6:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Niente da eccepire: un volto dolcissimo, colto in un'espressione davvero "speranzosa" su uno sfondo che nel suo sfocato suggerisce il collegamento al titolo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005
Localitą: Matera

MessaggioInviato: Ven 10 Mar, 2006 6:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

malinamelina ha scritto:
Niente da eccepire: un volto dolcissimo, colto in un'espressione davvero "speranzosa" su uno sfondo che nel suo sfocato suggerisce il collegamento al titolo.

quoto, si suggerisce pero mi sarebbe paciuto intravedere quel qualcosa che fa sognare Imbarazzato

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Neogģa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Mar, 2006 6:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

niomo ha scritto:
malinamelina ha scritto:

quoto, si suggerisce pero mi sarebbe paciuto intravedere quel qualcosa che fa sognare Imbarazzato

...bč siccome la foto č stata presa ad una manifestazione giovanile di omosessuali, e la ragazza mi sembrava molto giovane ed appunto "sognatrice di ideali" l'ho chiamata cosi.
Il Sognatrice voleva essere un riferimento al coinvolgimento giovanile che scatta in certi meeting/raduni e non solo al fatto che il suo sguardo č effettivamente sognante.
Pensavo che le scritte dietro da manifestazione anticlericale chiarissero tale punto ...tutto qui!

Grazie a tutti comunque per i commenti

G

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Robyna
utente attivo

Iscritto: 16 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 22 Mar, 2006 4:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

IN realtą l'idea che dą a me é quella di una ragazza che sta ripensando a qualcosa di piacevole, o alla quale é stato appena detto qualcosa che le ha provocato quel lieve sorriso...

...la mia sensazione forse é opposta a quella che volevi comunicare tu: un momento di gioioso e intimo isolamento emotivo da tutto il trambusto e gli ideali "urlati" che la circondano!

Mi piace molto la composizione e lo sfocato, idem per il b&n Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004
Localitą: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma

MessaggioInviato: Mer 22 Mar, 2006 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

volto molto bello come gia detto Very Happy

lo sfondo anche a me da un po fastidio...forse per nn reggie il paragone col bel volto...
capisco il contestualizzare la scena..ma in questo caso io averi stretto su di lei.. Imbarazzato

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: