photo4u.it

dubbio sony - pana

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ntosta
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2005

MessaggioInviato: Ven 10 Mar, 2006 3:49 pm    Oggetto: dubbio sony - pana Rispondi con citazione

Ragazzi
come si vede dal mio avatar posseggo la dsc-V1 sony che non mi ha mai deluso.
Sto valutando, tra le migliaia di cose, di cambiarla con una pana fz7.
Questa idea deriva dal fatto che mi servirebbe uno zoom potente.
Prescindendo dal fattoche ho operato un pò di valutazioni, ho capito la mia V1 e la fz7 si equivalgono un pò in parecchie cose, prevalgono ovviamente l'autonomia e l'ottica per la fz7.
Quello che non sono riuscito a capire è il comportamento della pana sotto il profilo "alti ISO".
Dalle prove si evince che non è proprio la migliore, anzi è decisamente inferiore alle sue concorrenti della stessa fascia ma... in confronto alla mia dsc-V1 è migliore o peggiore?
Se qualcuno ha dati o opinioni in merito e mi aiuta mi farebbe un grande favore!
Grazie a tutti!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: