|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 10 Mar, 2006 11:02 am Oggetto: Musica e fotografia |
|
|
Ciao a tutti. Volevo sapere da coloro che amano creare presentazioni multimediali delle proprie foto, come scegliete la colonna sonora. Vi affidate al caso, oppure scegliete un brano che secondo voi ben si accorda con le fotografie?
Io generalmente propendo per la prima.
A voi la parola  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zio-zip utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1562 Località: Ex Foreste del Casentino
|
Inviato: Ven 10 Mar, 2006 3:15 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Markusk8 , di solito per le presentazioni (slide) uso musica new age cercando di accordarla alle foto , va bè che le mie sono presentazioni di foto dedicate alla natura , comunque , e credo di non andare contro leggi varie , c'è un sito molto conosciuto da cui si scarica musica del genere gratuitamente è www.download.com sezione musica, da li scarico new age e anche musica per colonne sonore molto adatte come sfondo di presentazioni ma anche come sottofondo ai miei filmati , comunque ci puoi trovare altri generi che magari soddisfano di piu le tue esigenze musicali .
Come programma di presentazione (sempre slide) uso ProShowGold piu che ottimo per dedicarsi a questo lavoro .
 _________________ Erano le Foreste e i suoi abitanti mi davano la forza di sorridere ora piango per la distruzione di tutto quello che amavo tanto .
KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600 |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 10 Mar, 2006 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la segnalazione del sito che sicuramente mi ritornerà utile.
Anche io uso Proshow Gold, molto semplice e intuitivo per chi non deve fare cose molto complesse. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|